Tra poche ore importanti potrebbero arrivarci importanti novità su The Batman

Stando a una nuova rivelazione Warner Bros. e DC Films sono pronti a svelare importanti novità su The Batman di Matt Reeves.

Abbiamo recentemente appreso che il regista ha appena iniziato le assunzioni per far partire al più presto la produzione delle pellicola che potrebbe vedere un Cavaliere Oscuro giovane, nonostante la voglia di Ben Affleck di restare. L’insider che ci ha praticamente azzeccato su ogni rivelazione, DanielRPK, ha anticipato importanti novità su The Batman a breve. Dopo l’ingresso di Matt Reeves si tratterebbe di una delle prime notizie ufficiali del film DC da quando è stato annunciato che avrebbe diretto lui il film.

Un fan ha gli chiesto si ci fosse “qualche aggiornamento dell’ultimo periodo” e  Daniel ha risposto, “saprai qualcosa domani ma non da me“. Ecco di seguito il tweet:

Pochi giorni fa Umberto Gonzalez aveva rivelato che il “cattivo in BIRDS OF PREY era originariamente PINGUINO, ma non è più così” confermando i precedenti rumor che l’avremmo visto in The Batman. Non è però dato sapere chi lo interpreterà, per lungo tempo è stato rumoreggiato Josh Gad (La Bella e la Bestia) ma recentemente si è fatta avanti con prepotenza la candidatura di Andy Serkis.

Situazione invece abbastanza chiara quella uscita dal podcast di El Fanboy, dove Warner Bros. svilupperà The Batman di Reeves “come se fosse un reboot, come fosse tutto nuovo. Ma non faranno dichiarazioni esplicite al riguardo” giusto per vedere come andranno i prossimi film DC. Sembra che almeno dopo i trailer ci sia grande attesa per Aquaman, Shazam! e Wonder Woman 1984 di cui vi abbiamo svelato la descrizione del footage.

Nel frattempo nel 2019 arriverà un quarto film DC, Joker, che comincia l’era della nuova etichetta scollegata dal DCEU.

VIA