Ben Affleck ha condiviso una foto che ha portato in molti a pensare che l’attore stia tornando nuovamente in forma per il suo ruolo in The Batman di Matt Reeves.

Nonostante da molto tempo si dica che Ben Affleck potrebbe non riprendere il suo ruolo di Cavaliere Oscuro nel film standalone di Matt Reeves, questa nuova foto dell’attore sembra indicare che si stia preparando per tornare in piena forma per un’altra avventura nei panni di Batman.
Nel suo account Instagram ufficiale, l’immagine in questione sembra essere presa dal set del film attualmente in produzione con Affleck nei panni del protagonista intitolato Triple Frontier.

Il regista Matt Reeves è al lavoro per l’adattamento DC Comics e recentemente ha affermato di essere davvero entusiasta del progetto e che le cose vanno molto bene

Molto, molto bene, grazie! Non potrei essere più entusiasta!

Le riprese dovrebbero cominciare soltanto nel corso del prossimo anno poiché DC Film quest’anno deve sostenere già sicuramente le produzioni dei seguenti tre film: “Shazam” (le cui riprese sono in corso), “Wonder Woman 2” (le riprese inizieranno a fine maggio) ed il film sulle origini di Joker. Inoltre per la fine del 2018 sono previste l’inizio delle riprese di “Flashpoint” e “Suicide Squad 2”.

Quindi “The Batman” non dovrebbe uscire prima del 2020.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome