Quando Ben Affleck ha lasciato la direzione di The Batman, aveva comunque fatto capire che avrebbe più che altro cercato un partner alla regia e come ormai tutti sappiamo questo è stato trovato in Matt Reeves la scorsa notte.

Da The Batman il benvenuto a Matt Reeves

Poche ore dopo l’annuncio di Reeves ha preso la parola Ben Affleck attraverso Twitter dando il suo personalissimo benvenuto direttamente nella batcaverna:

Gli ha fatto eco anche il boss dei film DC Geoff Johns:

E infine la risposta di Reeves:

La sceneggiatura è stata scritta da Ben Affleck e Geoff Johns con la revisione di Chris Terrio che ha appagato il primo e Warner. Ritroveremo prima Batman in ‘Justice League’ che uscirà nelle sale il prossimo 17 novembre 2017.

– Il primo trailer italiano

 Svelato il logo del fumetto che ha ispirato quello del film

– La colonna sonora del trailer

Dopo la morte di Clark Kent / Superman per mano di Doomsday in Batman v Superman, il vigilante Bruce Wayne/ Batman (Affleck) rivaluta i suoi metodi estremi e inizia la ricerca di eroi straordinari per assemblare un team di combattenti che possano difendere la Terra da nuove incombenti minacce. Insieme a Diana Prince / Wonder Woman (Gadot), Batman scova Victor Stone / Cyborg (Fisher) ex star del football al college adesso potenziato da innesti cibernetici, il velocista Barry Allen / The Flash (Miller) e il Re guerriero di Atlantide Arthur Curry/Aquaman (Momoa). Gli eroi affronteranno Steppenwolf (Hinds), il primo ufficiale e secondo in comando dell’alieno signore della guerra Darkseid, incaricato da quest’ultimo di trovare tre artefatti nascosti sulla Terra.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome