Andy Serkis vorrebbe lavorare con Matt Reeves al progetto The Batman

Il The Batman di Matt Reeves è uno dei film di supereroi più attesi nel DC Extended Universe. Il pubblico al momento ha potuto leggere solo di voci, e nemmeno positive, persino il ruolo di protagonista, e l’intero progetto è avvolto da mistero e intrighi. Recentemente, il collaboratore di Reeves e lo straordinario attore della motion capture Andy Serkis sono stati interrogati sull’interesse dell’attore nel collaborare con il regista.

Parlando con JoBlo per promuovere il suo film in uscita, Mowgli , Andy Serkis ha detto quanto segue sul suo potenziale inserimento in The Batman e sulla partecipazione al DC Extended Universe.

“Oh, certo! Voglio dire, andrei al limite dell’universo creato con Matt [Reeves]. Voglio dire, è il regista più brillante. Lavorerei ancora su qualsiasi cosa con lui, sai, voglio dire, lo adoro e siamo molto amici, amici intimi, e penso che sia un regista straordinario di sicuro. “

Andy Serkis, meglio conosciuto per aver interpretato Gollum nel film Il Signore degli Anelli e le trilogie di Hobbit, ha collaborato con Reeves nei film della saga del Pianeta delle Scimmie. Tra le sue interpretazioni ci sono anche il Supremo Leader Snoke nella nuova trilogia di Star Wars e Ulysses Klaue in Black Panther.

Pochi istanti dopo è emersa una fan art dalla comunity dei fan di DC che ha immaginato il prolifico attore come il misterioso villain di Batman, il Professor Hugo Strange. Ufficialmente, i dettagli della trama per il nuovo film standalone di Batman sono attualmente segreti insieme ai dettagli su chi saranno i cattivi del film in uscita. La produzione non dovrebbe iniziare primo del prossimo anno.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome