All’inizio di quest’anno, come un fulmine a ciel sereno, Marvel e Square Enix hanno annunciato lo sviluppo di The Avengers Project, una misteriosa serie di videogiochi incentrati sugli Avengers.

Il primo titolo verrà sviluppato da Erdos Montreal e Crystal Dynamics, che in questi mesi sta cercando personale per ricoprire vari ruoli per il progetto. Non si hanno ancora date di uscita per il titolo, nonostante questo, stando all’ultimo rapporto finanziario di Square Enix, il videogioco potrebbe addirittura uscire l’anno prossimo.

Durante la presentazione il presidente di Square Enix, Yosuke Matsuda, ha parlato della presenza di numerosi titoli previsti per essere lanciati durante il terzo quadrimestre dell’anno fiscale 2019. In Giappone, questo periodo equivale all’intervallo temporale da ottobre a dicembre 2018, ciò significa che c’è la possibilità che Avengers Project possa uscire entro il prossimo anno.

Al momento ancora nulla di queste speculazioni è stato ufficialmente confermato, ma stando a quanto detto da Matsuda, Square Enix annuncerà la data d’uscita dei titoli durante i primi sei mesi dell’anno prossimo.

Annunciato all’inizio di quest’anno, il videogioco di The Avengers Project dovrebbe includere tutti i personaggi, gli ambienti e i momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise di Avengers. Il gioco sarà caratterizzato da una storia completamente originale che introdurrà un universo nuovo di zecca per i giocatori. The Avengers Project è il primo gioco di una partnership pluriennale e multi-gioco tra Marvel Entertainment e Square Enix.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome