Crystal Dynamics aggiorna con nuove informazioni la pagina di The Avengers Project e da Marvel Games viene stuzzicato il possibile annuncio

Sembra ci sarà presto una rivelazione ufficiale su The Avengers Project di Square Enix visto che il sito ufficiale del gioco è stato appena aggiornato con nuove informazioni e non solo.

Crystal Dynamics, ex sviluppatore di Tomb Raider, ha recentemente aggiornato il portale di The Avenger Project sul loro sito ufficiale. La pagina mostra un comunicato stampa, che spiega come si sta sviluppando il gioco in collaborazione con gli sviluppatori di Shadow of the Tomb Raider, Eidos Montreal.

Marvel Entertainment e SQUARE ENIX® hanno annunciato un nuovo accordo di licenza multi-gioco su più anni per sviluppare e pubblicare giochi originali basati sui supereroi Marvel a partire da The Avengers. Questa nuova partnership unisce le menti creative di Marvel e Square Enix per una delle più potenti alleanze nell’intrattenimento interattivo. Il primo gioco di grande successo è stato realizzato da Crystal Dynamics®, sviluppatore della premiata serie TOMB RAIDER®, in collaborazione con Eidos-Montréal, la casa della serie di giochi DEUS EX, acclamata e pluripremiata.

Il progetto Avengers è stato progettato per i giocatori di tutto il mondo e sarà pieno di personaggi, ambienti e momenti iconici che hanno entusiasmato i fan di lunga data del franchise. Con una storia completamente originale, introdurrà un universo in cui i giocatori potranno giocare negli anni a venire.

Una rivelazione ai Game Awards 2018 il prossimo mese è probabile dato che alcuni dipendenti di Marvel Games hanno anticipato un annuncio. Tra questi c’è Eric Monacelli, Project Lead di The Avengers Project che precedentemente aveva ricoperto lo stesso incarico in Spider-Man PS4 di Insomniac.

Il lavoro di oggi è stato fantastico. Non vedo l’ora di poterlo condividere con il mondo. #MarvelGames

Mentre Becka Mcintosh, Head of Operations for Marvel Games, ha aggiunto:

Dal punto di vista lavorativo, oggi è stata una giornata da sballo. Così tante cose pazzesche provenienti da persone incredibilmente talentuose in tutta l’industria del videogioco. Sono così orgogliosa di averli nella famiglia @MarvelGames e non vedo l’ora di condividere con voi! #MarvelGames #gaminglife #myjobisntajob

Ulteriore indizio sul possibile annuncio ci arriva dallo stesso sito di Crystal Dynamics dato che sui loro progetti hanno apposto su The Avengers Project un bel “New”.

the avengers project

The Avengers Project era stato rivelato a gennaio del 2017 con un breve trailer in CGI he anticipava il gioco e la partnership multi-game.

Non sappiamo molto di The Avenger’s Project, se alcuni runmor che lo anticipano come un action adventure in terza persona (probabilmente a capitoli rilasciati nel tempo) nonché ered di Marvel: La Grande Alleanza.

VIA