Marvel annuncia di aver stretto una partnership multi-game con Square Enix che li porterà a sviluppare insieme un videogioco dall’inequivocabile titolo ‘The Avengers‘ project.

The Avengers project è realtà

Ebbene sì dopo l’oscuro annuncio di ieri dato da entrambe le compagnie è stata mantenuta la promessa di mostrare qualcosa al mondo, e questo qualcosa fa rima con ‘The Avengers’ project, con l’ultima parola che probabilmente cadrà in favore solo dei Vendicatori della Marvel.

Il titolo sarà ovviamente basato sui personaggi della Casa delle Idee e sarà sviluppato da Crystal Dynamics in collaborazione con Eidos-Monterèal che si è occupata, come molti di voi ricorderanno del pluripremiato reboot videludico e del suo sequel “Rise of the Tomb Raider”.

Di seguito hanno rilasciato pure il trailer, buona visione!

Di seguito il comunicato ufficiale:

Marvel Entertainment e Square Enix hanno annunciato oggi una partnership pluriennale e multi-game, che li porta a rivelare The Avengers project. Questa nuova partnership unisce le menti creative di Marvel e Square Enix per una delle alleanze più potenti nell’intrattenimento interattivo.

Il videogioco basato sugli amati eroi Marvel, The Avengers project è stato realizzato da Crystal Dynamics – gli sviluppatori di lunga data della premiata serie di Tomb Raider – in collaborazione con lo sviluppatore del successo Deus Ex ‘Eidos-Montreal’.

The Avengers project è stato pensato per i giocatori di tutto il mondo e presenterà tutti i personaggi, luoghi e momenti iconici che hanno emozionato i fan di lunga data del franchise. Il titolo è caratterizzato da una storia completamente originale che introdurrà i giocatori in un universo che continuerà a svilupparsi anche negli anni a venire. Maggiori dettagli su The Avengers Project e altri titoli saranno annunciati nel 2018.

Insomma da quello che possiamo immaginare sembra un action-adventure sugli eroi Marvel più potenti della terra e probabilmente non ci sarà solo questo gioco: potrebbe dunque aprirsi l’Universo Marvel dei videogiochi? Sembra proprio di sì e vi terremo aggiornati.

Recentemente ha inoltre parlato la leggenda Stan Lee che si è detto entusiasta dell’alleanza che ha portato a The Avengers project e i futuri videogiochi:

Hey Eroi! [Marvel] e [Square Enix] hanno appena rivelato The Avengers project. Questa partnership di intrattenimento interattiva è una forte alleanza!” ha detto Stan Lee.

 

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome