Thanos è stato finalmente arrestato dalla polizia di Toronto

Thanos e le sue azioni terribili non sono passate inosservate in Avengers: Infinity War. Infatti non appena il Titano Pazzo è stato avvistato per le strade di Toronto la polizia è subito passata all’arresto.

Con un armatura oro e blu e il viso di colore viola, è stato un gioco da ragazzi, arrestare il terribile sospettato che ha fatto sparire metà dell’universo col solo schiocco delle dite. Gli agenti lo hanno colto di sorprese mentre passeggiava tranquillo e impunito per le strade. Forse gli eventi di Avengers: Infinity War per il suo Guanto dell’Infinito hanno permesso in poco tempo di ammanettare il criminale, ristabilendo la pace nella galassia e sul nostro pianeta.

Come avrete immaginato si è semplicemente trattato di un simpatico momento del noto cosplayer Frank Coraci, grande fan del mondo nerd, che ha posato per alcune foto con la polizia. Gli scatti in compagnia delle forze dell’ordine sono diventate subito virali e nel giro di due giorni il momento dell’arresto si è diffuso in tutto il mondo.

Indirettamente però è stato ricreato un easter egg dai fumetti. Infatti Thanos era già finito in manetta durante Spidey Super Stories Volume 1 #39. Il supervillain Marvel infatti era stato sorpreso per le vie di Manhattan dalla polizia tra le pagine del fumetto del 1979. Mentre le forza dell’ordine lo portano via in manette, Mary Jane, Spider-Man ed Hellcat si congratulano per il lieto fine.

thanos

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome