Ecco la prima occhiata alle donne indomite dal sequel di Terminator in uscita nel 2019

Paramount Pictures ha rivelato la prima immagine ufficiale dal nuovo film di Terminator targato Tim Miller. 

Leggi anche – Aquaman: svelata scena post-credit e nuove immagini ufficiali

L’immagine offre una primissima occhiata alle donne del sesto capitolo di Terminator che in realtà sarà un sequel diretto del secondo. Il primo scatto ufficiale ci mostra MacKenzie Davis al centro con ai lati Natalia Reyes e Linda Hamilton al suo fianco. Di seguito:

Terminator

Oltre Linda Hemilton tornerà l’altro volto storico della saga, Arnold Schwarzenegger insieme a James Cameron che produrrà la pellicola ed è stato anche coinvolto nella definizione della storia. Infatti vedremo nuovamente un’eroina. Ancora non è nota se la nuova protagonista sarà Mackenzie Davis o Natalia Reyes, possiamo solo speculare sul posizionamento della foto. Nel cast ci sono anche Diego Boneta e Gabriel Luna, quest’ultimo interpreta il nuovo Terminator.

Leggi anche – Venom: il trailer ha rivelato un terzo simbionte?

A dirigere Tim Miller che torna in cabina di regia dopo il primo film di Deadpool. Per questo progetto, Miller e Cameron hanno dato vita a una stanza di sceneggiatoricomprendenti David Goyer, Charles Eglee, Josh Friedman e Justin Rhodes per sviluppare una sceneggiatura che potesse  formare una trama per sviluppare una futura trilogia di film sulla saga di Terminator. A completare il roster si è aggiunto Billy Ray riscritto la sceneggiatura.

Terminator 6 esce nelle sale il 22 novembre 2019.

Leggi anche – Avengers: Infinity War – tutte le rivelazioni dall’Home Video [SPOILER]

VIA