Ecco le prime occhiate ai personaggi principali dell’atteso Terminator 6 che in realtà avverrà dopo Terminator 2: Il Giorno del Giudizio

Linda Hamilton è tornata nei panni di Sarah Connor nelle prime immagini dal set del film di Terminator diretto da Tim Miller e prodotto da James Cameron.

Le foto condivise da The Terminator Fans mostrano Linda Hamilton che indossa un giubbotto antiproiettile sul set dell’attesa pellicola che riporterà i robot assassini dal futuro e gli storici personaggi. Di seguito la prima immagine:

È stata inoltre rivelata pure la prima immagine di Mackenzie Davis (Blade Runner 2049) nei panni del suo misterioso personaggio che presente diverse cicatrici sparse sul suo corpo.

Inoltre recentemente la prima occhiata a un giovane John Connor:

I dettagli della trama non sono ancora noti, ma il film sarà un sequel diretto di Terminator 2: Il Giorno del Giudizio che introdurrà nuovi personaggi a cui passare il testimone. La protagonista sarà una giovane donna e i personaggi di supporto verrano direttamente dai film del passato. Mentre la timeline non è ancora chiara è possibile che si svolga poco dopo il secondo capitolo, nonostante si parli per l’esattezza di viaggi nel tempo che permettano a un giovane John Connor di apparire.

Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton sono pronti a riprendere i loro ruoli iconici come Terminator e Sarah Connor, insieme a Mackenzie Davis, Gabriel Luna che sarà il nuovo Terminator, Natalia Reyes e Diego Boneta. James Cameron torna come produttore, a dirigere il film Tim Miller (Deadpool). David S. Goyer (Batman Begins), Charles Eglee (Dark Angel) e Josh Friedman (Terminator: The Sarah Connor Chronicles) hanno sviluppato la sceneggiatura, tuttavia Billy Ray (The Hunger Games) è stato ingaggiato per riscriverla. L’obiettivo è quello di lanciare una trilogia di film robusti in grado di resistere alle nuove sfide attuali.

La produzione è in corso con riprese in diverse località, tra cui Budapest, Ungheria e Spagna.

Terminator 6 esce nelle sale il 22 novembre 2019, esattamente 22 giorni dopo Wonder Woman 1984

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome