Warner Bros. Entertainment Italia ha annunciato l’uscita dell’edizione Home Video di Teen Titans GO! Il Film per il prossimo 5 dicembre

Warner Bros. Entertainment Italia. ha annunciato il rilascio dell’edizione home video di Teen Titans GO! Il Film in DVD per il prossimo 5 dicembre al prezzo di 12,99 euro.

Tra i contenuti speciali saranno tre quelli presenti, ovvero Animatic degli StoryboardTime Cycles e The Final Battle. Di seguito la cover del DVD:

Teen Titans Go! Il Film cover DVD

Nel cast della versione originale Will Arnett (Lego Batman – Il film) e Kristen Bell (Frozen) con Greg Cipes (Tartarughe Ninja) che doppia Beast Boy, Scott Menville (Spider-Man) Robin, Khary Payton (The Walking Dead) Cyborg, Tara Strong (My Little Pony) a Raven e Hynden Walch (Adventure Time) Starfire, riprendendo gli stessi ruoli della serie. Inoltre il premio Oscar Nicolas Cage (Via da Las Vegas) come già confermato tempo fa doppierà Superman, la cantautrice Halsey è Wonder Woman e il rapper Lil Yachty, Lanterna Verde.

Diretto da Aaron Horvath e Peter Rida Michail, da una sceneggiatura di Michael Jelenic e Horvath, Teen Titans GO! Il Film sarà disponibile in Home Video dal 5 dicembre.

Di seguito la sinossi:

Quando i Teen Titans arrivano sul grande schermo, lo fanno alla grande! “Teen Titans GO! Il Film” mostra i nostri supereroi nel loro primo film, un’animazione fresca, irriverente e scherzosa, ricca di musiche, nel puro stile dei supereroi.
Ai Teens sembra che tutti i più grandi supereroi abbiano un loro film – tutti tranne i Teen Titans! Ma il leader Robin è intenzionato a risolvere la situazione in modo da essere considerati come delle star anziché degli aiutanti. Se solo potessero farsi notare dal miglior regista di Hollywood. Con alcune idee stravaganti e una canzone nel cuore, i Teen Titans si dirigono verso Tinsel Town, certi di riuscire a realizzare il loro sogno. Ma quando il gruppo viene ingannato da un Super-Cattivo e dal suo diabolico piano per conquistare la Terra, le cose si mettono davvero male. La loro amicizia e il loro spirito di combattimento vengono meno, il loro stesso destino è messo in gioco!