Cowabunga! Finalmente è online il nuovo atteso trailer di Tartarughe Ninja: Fuori dall’Ombra, il secondo capitolo che vedrà gli eroi mutanti combattere nuovamente il cattivone Shredder, insieme a nuovi alleati come il Casey Jones di Stephen Amell (Arrow).

A quanto pare però le brutte notizie non finiscono qui perché questa nuova avventura darà nuova linfa al famigerato Krang!

Non vi diciamo altre se non augurarvi una buona visione!

Per quello in lingua originale di seguito:

Di seguito anche il nuovo poster:

tartarughe ninja

Siamo pronti per il prossimo 7 Luglio?

Per il primo trailer qui

Michelangelo, Donatello, Leonardo, Raffaello tornano al cinema questa estate per combattere il più cattivo dei cattivi, al fianco di April O’Neil (Megan Fox), Vern Fenwick (Will Arnett) e di un nuovo arrivato: il vigilante mascherato da gocatore di hockey Casey Jones (Stephen Amell). Dopo la sua fuga il supercriminale Shredder unisce le proprie forze allo scienziato pazzo Baxter Stockman (Tyler Perry) e ai due sciocchi scagnozzi, Bebop (Gary Anthony Williams) e Rocksteady (WWE Superstar Stephen “Sheamus” Farrelly), per scatenare un piano diabolico alla conquista del mondo. Quando le tartarughe si preparano ad affrontare Shredder e il suo nuovo team, si trovano di fronte ad un male ancora più grande ma con simili iintenzioni: il famigerato Krang.

Stanno per tornare insieme a Megan Fox le mirabolanti avventure delle quattro tartarughe esperte di arti marziali nel nuovo film prodotto da Michael Bay, che ritorna ancora una volta insieme a Brad Fuller e Andrew Form della Platinum Dunes. Alla sceneggiatura tornano Josh Appelbaum e André Nemec. Diretto da Dave Green (Earth to Echo) Tartarughe Ninja 2, Fuori dall’Ombra comprende nel cast Alan Ritchson, Megan Fox, Will Arnett, Noel Fisher, Johnny Knoxville, Pete Ploszek, Jeremy Howard, Stephen Amell, Laura Linney, William Fichtner, Brian Tee, Tyler Perry. La pellicola è attesa nelle sale il prossimo 7 Luglio 2016.