Ecco la sinossi di Swamp Thing che debutterà nel 2019 su DC Universe prodotta e diretta da James Wan

DC ha finalmente rilasciato una sinossi per la prossima serie Swamp Thing  prodotta da James Wan, (che dirigerà il primo episodio). Con la presentazione e i primi dettagli del servizio streaming DC Universe sono arrivate corpose novità. Prima di tutto la prima fantastica occhiata a Robin, pochi istanti dopo è arrivata la sinossi e non solo questa.

Leggi anche – Toby Emmerich su DC Film: “adesso film di qualità, Aquaman sarà il primo”

Infatti sono arrivate le descrizioni della serie su Harley Quinn e Young Justice: Outsiders posticipato per altro al 2019. Ma non solo perché nel comunicato che presentava il nuovo servizio c’è anche la prima descrizione dello show su Swamp Thing.  Di seguito:

Swamp Thing segue Abby Arcane mentre indaga su quello che sembra essere un virus mortale della palude presente in una piccola città della Louisiana, ma presto scopre che questa contiene segreti mistici e terrificanti. Quando orribili e inspiegabili orrori emergono dalla torbida palude, nessuno è al sicuro.

Recentemente sono state svelate le descrizioni dei protagonisti per lo show, prodotto da James Wan che debutterà sul servizio streaming DC Universe in arrivo ad agosto. Inoltre sono arrivate di recente anche quello dello sceriffo, ex-amore della protagonista e del possibile villain.

Leggi anche – Pennyworth: riprese nel 2018 per la serie prequel di Batman

Lo studio ha ordinato la scrittura della sceneggiatura per un pilot di un’ora. Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It) la stanno scrivendo e sono anche loro produttori esecutivi insieme a James Wan (che ha annunciato l’uscita del trailer di Aquaman per il Comic-Con) e Michael Clear.

Swamp Thing è atteso al debutto nel 2019 su DC Universe.

Leggi anche  – Krysten Ritter debutta alla regia nella terza stagione di Jessica Jones

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome