Ecco svelate nelle nuove descrizioni dello sceriffo di Houma e del villain per Swamp Thing

(Leggi la sinossi) Sono state svelate le nuove descrizioni dei personaggi per la serie di Swamp Thing, prodotta da James Wan che debutterà sul servizio streaming DC Universe in arrivo ad agosto.

Leggi anche – Doom Patrol: in sviluppo per DC Universe, ci sarà Cyborg

Recentemente sono stati svelati i protagonisti nelle precedenti descrizioni, Alec Holland e Abby Arcane. Il primo è un ricercatore indipendente che ha scoperto un collegamento tra la palude e l’influenza a Houma. La seconda invece torna a Houma per indagare sulla strana influenza e incontra Matt, il suo ex del liceo, rimasto a Houma che è diventato lo sceriffo del luogo.

Adesso apprendiamo due nuove descrizioni proprio per lo sceriffo della comunità e quello che potrebbe essere il villain. Per il primo That Hasghtag Show riporta quanto segue:

Leggi anche – Matt Reeves ha scritto il primo atto con un Batman giovane

È lo sceriffo della città, è l’ex fidanzato del liceo di Abby Arcane. Un bravo ragazzo con problemi di rabbia

Inoltre la produzione sta cercando “un attore tra 40 e i 50 anni per interpretare l’antagonista“. Descritto come un avversario “intelligente, astuto e furbo“. Si sta cercando un attore simile a Lawrence Fishburne o Jeff Goldblum. Lo fonte ipotizza che il villain potrebbe essere il nemico di vecchia data di Swamp Thing, Anton Arcane o il generale Avery Carlton Sunderland.

Leggi anche – The Flash: ispirato a Ritorno al Futuro, le riprese nel 2019

Il primo possiede un alto quoziente intellettivo mentre il secondo è il presidente della Sunderland Corporation. Si tratta di una società di ricerca che ha lavorato a stretto contatto con l’agenzia governativa nota come DDI Sunderland coinvolta nella ricerca del dottor Alec Holland su una formula bio-restitutiva top secret.

Leggi anche – Geoff Johns lascia DC Entertainment per scrivere e produrre iniziando da Green Lantern Corps

La Warner Bros. ha ordinato la scrittura della sceneggiatura per un pilot di un’ora. Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It) stanno scrivendo la sceneggiatura e sono anche loro produttori esecutivi insieme a James Wan (che ha annunciato l’uscita del trailer di Aquaman per il Comic-Con) e Michael Clear.

Swamp Thing è atteso al debutto nel 2019 su DC Universe.

Leggi anche – Tartarughe Ninja: in sviluppo il reboot per il rilancio del franchise

VIA