Il regista Len Wiseman (Underworld) dirigerà il pilot di Swamp Thing la nuova serie tv di DC Universe prodotta da James Wan (Aquaman)

Il regista di Underworld Len Wiseman è stato ingaggiato per dirigiere il pilot di Swamp Thing, la nuova serie tv esclusiva DC Universe.

Leggi anche – Doom Patrol: Joivan Wade sarà il Cyborg della TV

La serie di Swamp Thing è tra i progetti attualmente in fase di sviluppo per il nuovo servizio di streaming di DC Universe e adesso Len Wiseman non solo dirige il pilot dello show prodotto da James Wan. Infatti sarà anche il produttore esecutivo del tv drama. Lo show si ispirerà all’apprezzato numero di fumetti di Alan Moore intitolato  Lezione di Anatomia, che vede il Dr. Jason Woodrue scoprire la vera relazione tra Swamp Thing e Alec Holland.

I precedenti credit da regista di Len Wiseman includono Underworld: EvolutionDie Hard – Vivere o morire e Total Recall (2012). È anche impostato per dirigere il prossimo  film Die Hard intitolato McClane. 

Leggi anche – Arrowverse Crossover con un terzo Kryptoniano?

Le riprese si terranno in autunno a Wilmington, in North Carolina. Potete approfondire con la sinossie la descrizione dei personaggi principali e secondari.

Warner Bros. ha ordinato per Swamp Thing  una sceneggiatura per un drama di un’ora. Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It) stanno scrivendo la sceneggiatura e collaborano come produttori esecutivi insieme a James Wan e Michael Clear.

Leggi anche – Venom Spider-Man, sì al duo? intanto Eminem annuncia il brano

Nei prossimi giorni molto probabilmente arriveranno ulteriori dettagli, vi terremo aggiornati.

VIA