Kevin Durand è in trattative finali  per interpretare il villain Jason Woodrue alias Uomo Floronico nello show di Swamp Thing

Kevin Durand è in trattative finali per interpretare Jason Woodrue aka Uomo Floronico, il villain di Swamp Thing, prossimo show targato DC Universe.

Woodrue è uno scienziato nonché una delle nemesi più frequenti di Swamp Thing. Nei fumetti, alla fine si trasforma nell’Uomo Floronico, un cattivo che a volte diventava un eroe a seconda delle sue necessità o della trama.

Woodrue potrebbe avere legami con un altro personaggio da poco annunciato, il Generale Avery Carlton Sunderland di Will Patton.

Il coinvolgimento di Sunderland nello show televisivo è certamente interessante, considerando quello che già sappiamo sulla trama dello show. Nel fumetto, Sunderland è il CEO della Sunderland Corporation, che ha legami con il lavoro di Alec Holland con la sua formula.

Sunderland resta affascinato da quello che è successo ad Holland, impiegando uno scienziato di nome Jason Woodrue per fare un’autopsia di Swamp Thing nell’iconica edizione di “The Anatomy Lesson”. Woodrue apprende che si tratta di un essere separato da Alec Holland cosa che spinge il mostro ad uccidere Sunderland.

Nei fumetti, Woodrue (l’Uomo Floronico) è diventato il cattivo più frequente e spesso lotta con Swamp Thing per il controllo della forza che collega Alec Holland alla vita vegetale della Terra.

Lo show DC Universe esce nel 2019.

VIA