James Wan dopo Aquaman dirige il pilot di Swamp Thing di DC

Il regista James Wan ormai ha fatto le radici in Warner Bros. e soprattutto nell’ultimo anno e mezzo in casa DC. Secondo la nuova fuga di notizie, il regista di Aquaman ha accettato di aiutare a dirigere il pilot di Swamp Thing per il nuovo servizio streaming DC Universe.

Leggi anche – Jared Leto torna Joker nel film standalone in sviluppo da DC Film

Il reportage pubblico dal That Hashtag Show afferma che Wan lo dirigerà insieme a Deran Sarfian. I credit di Sarfian includono Buffy: l’Ammazzavampiri, House e Fringe.

Swamp Thing, Wan lo stava già producendo e segna la seconda proprietà DC su cui Wan ha lavorato. Secondo quanto riferito, il suo primo progetto, Aquaman, ha avuto risposte così positive da impressionare gli executive di Warner Brothers.

Recentemente sono state svelate le descrizioni dei protagonisti per lo show, prodotto da James Wan che debutterà sul servizio streaming DC Universe in arrivo ad agosto. Inoltre sono arrivate anche quello dello sceriffo, ex-amore della protagonista e del possibile villain.

Leggi anche – Aquaman: nuovi dettagli su storia, Atlantide, Orm, Black Manta, Vulko

La Warner Bros. ha ordinato la scrittura della sceneggiatura per un pilot di un’ora. Mark Verheiden (Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It) stanno scrivendo la sceneggiatura e sono anche loro produttori esecutivi insieme a James Wan (che ha annunciato l’uscita del trailer di Aquaman per il Comic-Con) e Michael Clear.

Swamp Thing è atteso al debutto nel 2019 su DC Universe.

Leggi anche – Wonder Woman 1984: nel nuovo video dal set Diana controlla [SPOILER]