Crystal Reed che interpreta Abby Arcane ha confermato l’inizio della produzione di Swamp Thing di DC Universe attraverso una foto

L’attrice Crystal Reed ha confermato l’inizio della produzione di Swamp Thing, il nuovo show targato DC Universe.

Tutto è iniziato proprio da lei che si è unita alla serie nei panni della co-protagonista, Abby Arcane – un medico che indaga su un nuovo virus che affligge la palude della sua città natale in Louisiana. È in questo frangente che incontra l’altro scienziato Alec Holland, l’uomo che diventerà Swamp Thing. Andy Bean e Derek Mears sono stati recentemente scritturati come le due metà del ruolo principale. Probabilmente non passerà molto tempo prima che Holland e Arcane si incontrino.

Reed ha condiviso recentemente la notizia dell’inizio della produzione di Swamp Thing attraverso il suo account Instagram. Invece di mostrare la prima occhiata nei panni di Arcane, Crystal Reed ha scattato una foto al regista Len Wiseman (Underworld) dietro la macchina da presa per iniziare il pilot.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Let the games begin 🎥 #dayone @lenwiseman

Un post condiviso da Crystal Marie Reed (@crystalmreed) in data:

Il cast includerà anche Kevin Durand nei panni di Uomo Floronico, Henderson Wade nei panni di Matt Cable e Will Patton nel ruolo del generale Sunderland; Maria Sten in quelli di panni di Liz Tremayne, Jeryl Prescott nei panni di Madame Xanadu,  e Virginia Madsen nel ruolo di Maria Sunderland.

Il progetto sarà co-prodotto da Mark Verheiden (Daredevil, Battlestar Galactica) e Gary Dauberman (It), che farà da showrunner.