Il rumoreggiato gioco dei Rocksteady, ovvero Superman: World’s Finest, sarebbe sempre più vicino e punterebbe ai Game Awards 2018

Il rumoreggiato gioco di Superman dallo sviluppatore di Batman: Arkham, Rocksteady è stato pesantemente vociferato per diverso tempo e l’ultima notizia potrebbe essere la più concreta.

Sono passati tre anni da quando Rocksteady ha chiuso la sua trilogia Batman: Arkham (nonostante sia appena stata annunciata una nuova collection) e le speculazioni si sono susseguite fino all’E3 2018. Infatti lo scorso 5 maggio era uscito il primo rumor su un gioco di Superman Open World. Addirittura era stato leakato pure un presunto banner del titolo sull’Uomo d’Acciaio.

Il gioco non è stato presentato all’E3 2018 ma Rocksteady ha indirettamente confermato che su qualcosa stavano lavorando scusandosi per l’assenza e promettendo di fare presto la loro rivelazione.

Adesso il nuovo rumor che potremmo definire più una vera e propria notizia non arriva da  Reddit o 4Chan ma da Game System Requirements, dove Superman: World’s Finest è stato avvistato sul loro sito web.

Superman: World's finest

Per la cronaca, Devil May Cry 5 era stato inserito sullo stesso sito un mese prima dell’annuncio ufficiale del gioco, quindi questa potrebbe essere la conferma più concreta del gioco di Superman targato Rocksteady e del suo arrivo il mese prossimo ai Game Awards.

La prossima opportunità per lo sviluppatore di rivelare il loro gioco si terrà per l’evento il 6 dicembre alle 02.30 ore italiane su IGN. I Game Awards includeranno 10 nuovi titoli che saranno annunciati durante lo show, quindi Rocksteady potrebbe finalmente rivelare il gioco a lungo rumoreggiato.

Vi terremo aggiornati.