Questa la primissima occhiata al gioco di Rocksteady che vuole fare le cose in grande passando direttamente a Superman: World’s Finest?

Potrebbe essere questa la primissima occhiata, anche se in versione leaked, dell’atteso videogioco dell’Uomo d’Acciaio targato Rocksteady che scopriamo sarà intitolato Superman: World’s Finest.

All’inizio del mese scorso, era stato riferito da una fonte anonima l’imminente annuncio del videogioco open-world di Superman targato Rocksteady. Diverse le speculazioni secondo cui il titolo di Warner Bros. sarebbe apparso sulla copertina del numero di luglio di Game Informer prima di essere ufficialmente presentato all’E3 di quest’anno. Ora è trapelato online addirittura un poster rivelando che il gioco avrà come sottotitolo World’s Finest. Il sottotitolo replica quanto i Rocksteady hanno fatto con Batman a cui hanno aggiunto l’inseparabile Arkham.

Leaked reveal poster of Rocksteady’s Superman game E3 2018

Come potete vedere nell’immagine, anche se in parte tagliato, si riesce a leggere la scritta DC e Warner Bros. Games a sinistra. A destra invece ritroviamo proprio il logo di Rocksteady.

Se il poster è davvero per l’imminente gioco di Superman, il sottotitolo in questione potrebbe indicare che Batman apparirà nel gioco. Infatti il termine viene solitamente usato quando ci si riferisce anche al Cavaliere Oscuro oltre che all’Uomo d’Acciaio. Lo ritroveremo e spiegherà i momenti successivi al protocollo Knightfall?

Ma non solo lui perché un altro insider ha rivelato che il titolo dotrebbe porre le basi direttamente per tutta la Justice League con l’apparizione degli altri eroi con un DLC.

Il precedente leak puntava anche a un sito dedicato per il gioco di Superman, attualmente non raggiungibile, ma lo dovrebbe essere subito dopo l’annuncio. Recentemente è stata svelata una valanga di informazioni sul titolo. Il gioco dovrebbe essere tre volte più grande di Arkham Knight con una Metropolis enorme e una valanga di edifici, sarà open world, il villain sarà Brainiac, girerà col più evoluto motore grafico Unreal Engine 4, ci saranno ambienti semi-distruttibili ma non gli edifici, un po’ come Arkham Knight.

Il gameplay mostrerà sia il volo che il combattimento, dato che Superman sarà in grado di librarsi nell’aria e affrontare sia i nemici a terra che quelli in volo. In questo caso, prenderà alcuni droni di Brainiac possibilmente in modo simile al combattimento di Batman. Infatti il sistema integrerà il volo (simile a quello di Dragon Ball) e sarà impostato all’interno dell’Arkhamverse.

Warner Bros. games ha annunciato che tra poche ore, tramite IGN, farà un importante annuncio:

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome