Warner Bros. Television ha confermato il debutto di Lex Luthor in Supergirl e contestualmente è uscito un rumor sullo sviluppo di Superman in TV

Tyler Hoechlin avrebbe iniziato le trattative con il network The CW per una serie tv sul suo Superman ed è stato confermato Lex Luthor in Supergirl.

Leggi anche – Guardiani della Galassia Vol.3: riprese posticipate al 2021

Con Warner Bros. che ha messo in naftalina il Superman del cinema almeno per il momento, FandomWire ha appreso che sono iniziati i primi colloqui per lo spostamento dell’Uomo d’Acciaio sul piccolo schermo.

A quanto pare sarà proprio il quinto crossover annuale di DC TV, Elseworlds, a fungere da potenziale backdoor. I segnali vanno ulteriormente in questa direzione anche perché è stato confermato da Warner Bros. Television che arriverà Lex Luthor in Supergirl. Non è ancora stato scelto l’attore ma nel comunicato leggiamo:

“Siamo oltremodo entusiasti di presentare l’iconico cattivo, Lex Luthor, in Supergirl e di inserirlo nella nostra storia in questa stagione”, hanno dichiarato in una nota i produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller. “Avevamo parlato di avere Lex nello show sin dal suo inizio e siamo entusiasti di vederlo finalmente arrivare.”

Leggi anche – Justice League: ecco il concept art che svela Darkseid

Il sito afferma che “lo studio ha perso fiducia nella capacità di Superman di attirare il pubblico al cinema“. Invece quando il Clark televisivo fa visita alla cugina Kara (Melissa Benoist) gli ascolti hanno sempre subito una fortissima impennata. Infatti si aggiunge che “l’uomo d’acciaio più ‘tradizionale’ su Supergirl della CW ha ricevuto molte lodi” in particolare dal pubblico americano che preferisce questa versione più leggera dell’ultimo figlio di Krypton.

Lo sviluppo di una serie tv su Superman potrebbe potenzialmente confermare la messa in pausa dei film standalone con Henry Cavill dato che lo studio non ha mai voluto gli stessi personaggi sia in tv che al cinema, tranne che per Flash, interpretato sia da Grant Gustin e sia da Ezra Miller.

Leggi anche – Avengers 4: questa la nuova arma di Iron Man? Intanto ecco una nuova foto di Nebula

Come riportato in precedenza, “la Warner Bros. farà un approccio simile con l’introduzione di Batwoman in Elseworlds, nella speranza di poterci fare uscire una nuova serie” tv. 

Vi terremo aggiornati.

VIA