Superman nero, Batwoman e il Flash originale nel trailer ufficiale del Crossover

Il network The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale dal crossover dell’Arroeverse, dal titolo Elseworlds con Superman col costume nero

The CW ha rilasciato il primo trailer ufficiale di Elseworlds il prossimo crossover dell’Arrowverse.

L’evento di tre notti porterà gli eroi a Gotham City a causa delle macchinazioni del folle medico dell’Arkham Asylum John Deegan (Jeremy Davies).

Il promo mostra Oliver Queen (Stephen Amell) e Barry Allen (Grant Gustin) affrontare Deegan annullare il caos che ha causato armeggiando con la realtà. Sembra che Deegan abbia avuto la possibilità di armeggiare con la realtà tramite il libro misterioso di Mar Novu / Monitor (LaMonica Garrett) che abbiamo visto in questa occhiata. Lo sentiamo dire “Ti ho offerto la divinità, ora mostri loro che cosa può fare un vero dio“.

Vediamo anche una breve occhiata alla Batwoman di Ruby Rose (che avevamo già visto in questo promo) e per la prima volta vediamo il suo Batarang. Il promo mostra anche John Wesley Shipp nel suo iconico costume del Flash anni ’90, dichiarando che ciò che è stato fatto alla sua Terra non verrà fatto su questa. Considerando che Supergirl prende piede in Terra-38 in contrapposizione a Terra-1 non è ancora chiaro da dove venga il suo Flash .

Di seguito il primo trailer ufficiale:

Inoltre Stephen Amell ha condiviso due nuove foto dal crossover che immortalano il Superman di Tyler Hoechlin ancora una volta col costume nero e la Supergirl di Melissa Benoist con i suoi capelli super-biondi, molto simili al personaggio nel fumetto originale.

Di seguito le due immagini:

Inoltre lo stesso Stephen Amell ha anticipato di recente la possibile presenza di Tom Welling e Michael Rosembaum da Smallville.