Melissa Benoist ha condiviso una nuova foto di Supergirl, Superman e Lois Lane dal set del prossimo crossover dell’Arrowverse, Elseworlds

Melissa Benoist ha condiviso una nuova foto di Supergirl, Superman e Lois Lane insieme dal set del prossimo crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, a cui si aggiunge una foto di Grant Gustin che anticipa la presenza della fattoria Kent di Smallville.

Leggi anche – Aquaman: ecco quanto dura il film di James Wan

Il prossimo crossover dell’Arrowverse riunirà per la prima volta i cugini kryptonian, Supergirl e Superman che saranno raggiunti dall’intrepida reporter Lois Lane. Poche ore fa la star di Supergirl Melissa Benoist ha condiviso una nuova foto dal set del crossover con Tyler Hoechlin che interpreta ancora una volta Superman ed Elizabeth Tulloch che vestirà i panni di Lois Lane su quello che sembra essere il terreno della Fattoria Kent.

Supergirl Superman Lois Lane

Nella didascalia del post su Instagram Benoist ha scritto, “Due kryptoniani e una giornalista diretti verso il crossover“. Di seguito il post:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

two kryptonians and a journalist walk into a crossover 👨‍👩‍👧

Un post condiviso da Melissa Benoist (@melissabenoist) in data:

Leggi anche – Daredevil – stagione 3: ecco il poster ufficiale

La casa della famiglia Kent nel crossover Elseworlds Arrowverse infatti sarà la stessa casa dove vivevano Clark, Jonathan e Martha in Smallville. KryptonSite ha infatti catturato questa foto di Grant Gustin immortalato nelle storie di Instagram di Melissa Benoist e ha individuato l’edificio simbolo nel feed Instagram della stessa attrice.

Secondo quanto è riportato nel post:

Fan di #Smallville: Sembra che una casa familiare sarà nel crossover di quest’anno #Elseworlds… si andrà nella “vera” Fattoria Kent!

Leggi anche – Il trailer di Avengers 4 entrato in fase di conversione IMAX [RUMOR]

Il crossover dell’Arrowverse, Elseworlds, si svolgerà in tre notti, iniziando domenica 9 dicembre con The Flash alle 20:00 ET. Continuerà su Arrow lunedì 10 dicembre alle 20:00 e terminerò quindi con Supergirl martedì 11 dicembre sempre alle 20:00 ET.

VIA1,VIA2