Superman e Lois Lane nella prima occhiata ufficiale dal crossover televisivo dell’Arrowverse dal titolo Elseworlds in arrivo a dicembre

Da quando è stato annunciato che Superman (Tyler Hoechlin) sarebbe stato uno dei protagonisti del crossover televisivo DC e per di più con la presenza di Lois Lane, interpretata da Elizabeth Tulloch (Grim), in molti non vedevano l’ora di vedere la prima occhiata.

Ebbene Warner Bros. Television, dopo le precedenti foto dal set, ha rivelato il primo sguardo ufficiale al duo con uno sfondo che forse potrebbe anticiparci un iconico luogo della tradizione DC Comics per Superman. Mentre il costume dell’Uomo d’Acciaio di Tyler Hoechlin assomigliano molto alla versione New 52, questa foto riporterà alla memoria i classici film targati Richard Donner.

Superman II è un punto di riferimento particolarmente importante per questa foto: nel sequel, Superman (Christopher Reeve) portava la Lois Lane di Margot Kidder nella sua Fortezza della Solitudine, dove indossa un abito di pizzo bianco molto simile a quello che Tulloch indossa nello scatto di seguito.

superman lois-lane arrowverse elseworlds crossover prima occhiata foto

VIA