Superman si ritrova in una brutta situazione in Action Comics #1002 e nel frattempo Batgirl e Nightwing definiscono una volta per tutte i loro sentimenti

Un nuovo gruppo criminale ha incastrato Superman in una brutta storia di omicidio in Action Comics #1002 mentre in Batgirl #25 l’eroina e Nightwing parlano chiaramente.

Leggi anche – Harley Quinn e Poison Ivy [SPOILER] in Injustice 2 #70

Un sindacato criminale guidato da Mr. Strong era stato rivelato responsabile di una serie di incendi nella recente miniserie de L’Uomo d’Acciaio come distrazione per Superman dalle loro attività illegali. Il numero numero segue in particolare le conseguenze di un membro della banda chiamato Yogurt che decide di pagare un giovane ragazzo per affermare di aver visto Superman all’avvio degli incendi.

Yogurt viene ucciso per la sua idea avventata e Mr. Strong fa in modo di far trovare il suo corpo nel bel mezzo di Metropolis durante il giorno portando molti a credere che fosse Superman il responsabile. Per esacerbare la situazione, il boss criminale ha assunto segretamente il Reporter del Daily Planet, Robinson Goode, per scrivere un editoriale che accusa l’Uomo d’Acciaio come unico responsabile della morte di Yogurt.

Leggi anche – Batman è [SPOILER] e subisce un nuovo [SPOILER]

Anche se Perry White è convinto della sua innocenza assegna a Clark il compito di indagare sulle voci che vedono Superman un assassino.
Restando sempre in tema DC spostiamoci su Batgirl #25 con l’eroina e Nightwing pronti a dirsi una volta per tutte se si amano o no.

Nel fumetto in question Batgirl chiama Nightwing dopo una giornata particolarmente difficile, i due parlano e durante la discussione, tra speranze e aspirazioni per il futuro, decidono che è meglio finirla una volta per tutte.  I due infatti giungono alla conclusione forse presuntuosa che i loro percorsi son diversi e che non potranno mai coincidere. Sembra proprio sia stata una brutta giornata per Batgirl.

Leggi anche – Ironheart nuova serie, Thanos [SPOILER], Fantastic Four villain, Uncanny cover ed Extermination…

Non è che non si amino abbastanza, è il contrario: entrambi ammettono di amarsi e probabilmente non incontreranno mai nessun altro che ameranno di più. È solo che vogliono cose diverse nella vita per il momento.

VIA [1,2]