Ancora una volta si torna a parlare del videogioco di Superman e direttamente da 4chan ci arrivano una valanga di nuovi dettagli, troppi per essere solo rumor da gettare al vento, insieme già a un concept art dell’Uomo d’Acciaio inviato da un utente anonimo.

Il gioco di Warner Bros. IE e DC dovrebbe essere sviluppato da Rocksteady, sarà 3 volte più grande di Arkham Knight con una Metropolis enorme e una valanga di edifici, sarà open world, girerà col più evoluto motore grafico Unreal Engine 4, il villain principale sarà Brainiac, ambienti semi-distruttibili ma non gli edifici, un po’ come Arkham Knight.

Ma non è finita qui perché Il sistema di combattimento integrerà il volo (simile a quello di Dragon Ball, si può colpire qualcuno verso cui zumare e ripetere la sequenza), sarà impostato all’interno dell’Arkhamverse confermando dunque il progetto futuro della Justice League e in questo senso ci saranno una tonnellata di easter egg.

L’annuncio è atteso poche settimane prima dell’E3 2018 con un teaser che rimanderebbe all’evento losangelino per ulteriori dettagli. Eccovi di seguito il concept art:

superman

Ci sono solo alcuni dubbi sul leak che riguarderebbero proprio la figura di Superman, infatti a sorpresa non prevederebbe come protagonista Clark Kent. Il main villain sarebbe Brainiac, mentre l’Uomo d’Acciaio stesso non sarebbe al massimo della sua forza, si parla di un livello similare alla serie animata.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome