Elizabeth Tulloch rompe il silenzio sulla possibilità di una serie spin-off dell’Arrowverse con protagonisti Superman e la sua Lois Lane

Elizabeth Tulloch che interpreta Lois Lane che ha debuttato nel crossover Elseworlds ha aperto alla potenziale serie tv di Superman spin-off dell’Arrowverse.

Il tempo di Lois nella prima delle tre parti del crossover è stato breve. È stata introdotta mentre passava del tempo con Clark e sua cugina Kara alla fattoria Kent di Smallville, e solo in alcune scene. Queste hanno introdotto il suo personaggio e creato potenzialmente la strada per un percorso tra Clark e Lois, sia in Elseworlds che durante il resto della quarta stagione di Supergirl. Ma dato l’apprezzamento ricevuto potrebbe esserci un destino molto più grande per Lois e Clark nell’Arrowverse come ha confermato la stessa attrice.

Al momento, per quanto ne sappiamo, non ci sono piani o discussioni ufficiali su uno spinoff di Lois e Clark in lavorazione se non un rumor. L’unico spin-off che uscirà ufficialmente dal crossover sarà una serie con protagonista la Batwoman di Ruby Rose che entrerà in riprese in primavera 2019. Tuttavia, in un’intervista con TV Line , Tulloch ha aperto alla possibilità di uno spin-off su Superman e Lois. Alla domanda se c’è una base per questo spinoff, l’attrice ha rivelato:

Potenzialmente, ed è qualcosa di cui ho già parlato con uno dei produttori. Penso che dipenderà da come questo crossover verrà accolto e da una serie di altri fattori esterni per cui nessuno ha davvero tanto controllo. Conosco Tyler e mi piacerebbe molto tornare a lavorare insieme. Fortunatamente abbiamo avuto una grande chimica, che non è sempre scontata.

I commenti di Tulloch ovviamente non sono una conferma tuttavia sembrano promettere bene, soprattutto perché un fattore è stato raggiunto. Nelle sue brevi scene durante “Elseworlds: Part One“, Tulloch è riuscita a mostrare il famoso spirito battagliero di Lois Lane, così come la sua amicizia giocosamente antagonistica a tratti con Clark.

Elseworlds si conclude questa notte su The CW.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome