Stephen Amell spera già il prossimo anno di vedere nel mega-crossover televisivo pure Superman

La star di Arrow Stephen Amell spera di vedere già la prossima stagione l’atteso crossover con la presenza di Superman. Nello specifico vuole l’Uomo d’Acciaio televisivo di Tyler Hoechlin, che ha interpretato il celebre personaggio DC nella seconda stagione di Supergirl.

I crossover dell’Arrowverse sono un evento sempre più comune tra i vari show di The CW. Tutto è iniziato con l’introduzione di Flash nella seconda stagione di Arrow, dopo che l’agente della scientifica Barry Allen e gli scienziati Cisco Ramon e Caitlin Snow sono stati introdotti come personaggi secondari nella trama di quella stagione. DC’s Legends of Tomorrow ha poi riunito buona parte dei personaggi insieme a quelli di Arrow e The Flash, formando una squadra di supereroi atti a proteggere la timeline. Supergirl, originariamente creato da CBS, è passato poi su The CW per la seconda stagione, scatenando un mega crossover in quattro parti tra i vari show.

Quest’anno si dice che il crossover potrebbe essere molto più grande e potrebbe contenere (oltre Black Lightning) pure il Superman di Tyler Hoechlin, insieme alla già annunciata Batwoman.  Amell ha recentemente parlato Motor City Comic Con del suo desiderio di un team-up sul piccolo schermo tra Oliver Queen e Clark Kent:

Ho pensato che Tyler abbia fatto un ottimo lavoro, e ho avuto l’opportunità di sfidare [la star di Smallville] Tom Welling. Mi piacerebbe che Oliver e Clark s’incontrassero, penso sarebbe incredibile.

L’unica questione è che Warner Bros. crede ancora una volta nell’Universo Cinematografico. Infatti dopo l’ingresso di Toby Emmerich come nuovo presidente le cose stanno effettivamente cambiando. Lo studio infatti non consente attualmente a Superman di essere utilizzato in nessuna delle sue serie televisive, al fine di prevenire la confusione del marchio con la versione di Henry Cavill che non vede l’ora di reinterpretarlo. Questo ha impedito a Hoechlin di fare anche una sola apparizione nei panni dell’Uomo d’Acciaio durante la terza stagione di Supergirl.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome