Basato sul personaggio della DC, Supergirl alias Supergirl (Melissa Benoist), decide di abbracciare la sua abilità sovrumane e diventare l’eroina che era sempre destinata ad essere nella Serie TV di The CW, “Supergirl”.

All’età di 12 anni, Supergirl fugge dal suo pianeta Krypton ormai condannato e viene mandata sulla terra dove è protetta e cresciuta dai suoi genitori adottivi, Jeremiah (Dean Cain), Eliza Danvers (Helen Slater) e sua sorella adottiva, Alex (Chyler Leigh). Sotto la loro supervisione, Kara ha imparato a nascondere i suoi fenomenali poteri che condivide con il suo famoso cugino, Superman, al fine di mantenere segreta la sua identità.

Mentre il liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita ha significato per Supergirl una grandissima vittoria, per Kara, invece, ha avuto un altissimo prezzo dato che è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando questo autunno, su The CW, ritornerà la terza stagione con nuove avventure supereroistiche, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia sotto le spoglie della Worldkiller della DC, Reign. Volete saperne di più su Reign e cosa ha in serbo per la Ragazza d’Acciaio? Segui il cast e il team creativo in un video speciale di presentazione, seguito dal Q&A dove si discuterà di moltissimi argomenti!

Distribuito in tutto il mondo da Warner Bros. International Television Distribution, SUPERGIRL ha come produttori esecutivi Greg Berlanti (“Arrow”, “The Flash”), Ali Adler ( “The New Normal”), Andrew Kreisberg ( “The Flash”, “freccia”) e Sarah Schechter ( “Blindspot,” “I misteri di Laura”). Supergirl è basata sul personaggio creato da Jerry Siegel e Joe Shuster e che compare in DC Comics, previo accordo speciale con la famiglia di Jerry Siegel.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome