Supergirl – stagione 4: sarà introdotto Manchester Black?

Senza categoria
Supergirl – stagione 4: sarà introdotto Manchester Black?

Ci sarà Manchester Black per la prossima stagione di Supergirl?

Sta per volgere al termine la terza stagione di Supergirl ma lo scorso 3 aprile è stato annunciato il rinnovo per la stagione 4, e già ci sono alcune indiscrezioni su potenziali personaggi che potrebbero apparire nello show.

Un articolo del That Hashtag Show riferisce che i produttori stanno cercando un attore britannico fra i 20 e i 30 anni, che interpreti un certo “Chester Green”. La descrizione del personaggio dice che abbia “un passato oscuro” che  potrebbe portare “una spada e un paio di pistole” ed essere disposto e a fare qualsiasi cosa utilizzando ogni mezzo pur di raggiungere la vittoria.

Stranamente, non c’è nessun personaggio che abbia quel nome nella storia dell’universo DC. Ma alcuni suppongo dato i tratti del personaggio che sia nientemeno che Manchester Black. Questo personaggio possiede il potere di telecinesi e associato con The Elite, hanno sconfitto l’Uomo d’Acciaio ma in Superman 25 Black è stato trasformato in una mucca.

È solo uno dei tanti potenziali personaggi che possono arrivare sul piccolo schermo. Sulla carta, c’è “Ben”, un uomo d’affari “tipo Michael Shannon” che sta cercando di correggere gli errori del passato; Il colonnello Haley, una donna militare severa che mette gli interessi del suo paese di fronte ai suoi.

Ma non solo perché The CW potrebbe forse fare la storia inserendo il primo supereroe transgender. Il nome del personaggio è “Nia Nal”, una donna transgender col carattere simile a quello di Cat Grant. Nessuno sa chi potrebbe essere Nia, ma il suo cognome evoca alcuni nomi familiari nel fumetto.

Sono tutte speculazione in questo momento, ma fino ad allora c’è ancora un po’ di Supergirl da vedere. L’ultimo episodio della terza stagione uscirà il 18 giugno.

 

VIA

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

La settima stagione di Arrow potrebbe essere un adattamento al film di Goyer mai realizzato Il finale della sesta stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si è arreso all’FBI in cambio di assistenza per sconfiggere Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). L’incarcerazione del personaggio ha lasciato molti a domandarsi se lo show possa davvero adattare una […]

Continua a leggere

 
Aggiungi un commento

Articoli correlati

Joker Joaquin Phoenix Warner Bros

Joker: confermato il film e Joaquin Phoenix

Livio Rezoagli11 luglio 2018
fox disney

L’azionista Fox cita l’azienda per fermare l’acquisizione Disney

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Marvel Studios

Marvel Studios anticipa misterioso film del 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Indiana Jones 5

Indiana Jones 5: posticipato al 2021

Livio Rezoagli10 luglio 2018
L'Uomo d'Acciaio 2 Henry Cavill

L’Uomo d’Acciaio 2: Henry Cavill scherza sui tempi biblici di uscita del film

Livio Rezoagli10 luglio 2018
Black Adam Superman

Black Adam: svelato inizio riprese e cameo altri supereroi

Livio Rezoagli10 luglio 2018

Vuoi contribuire a mantenere e migliorare i nostri servizi per un informazione sempre attenta e puntuale con poca pubblicità? Clicca su sostienici ora e lascia il tuo contributo libero.

Sostienici ora

Leggi questo articolo grazie al contributo di:

©2018 SUPEREROI NEWS