Continuano le riprese dell’atteso episodio crossover tra il Flash di Grant Gustin e Supergirl interpretato dalla bella Melissa Benoist e un nuovo scatto dal set ci svela Italia Ricci nei panni del supervillain DC Silver Banshee.

Leggi anche – Flash e Supergirl, prima immagine dietro le quinte

Questo in un certo senso conferma che l’alleanza tra i supereroi sarà necessaria quando il cattivo arriverà a National City, ma non è da escludere che non ci siano ulteriori villain nell’episodio crossover.

Non si tratta di uno scatto irresistibile con Grant Gustin passeggiare nel set per finire sotto l’obiettivo con pantaloni del costume e maglietta; dietro di lui accovacciata c’è Melissa Benoist con indosso il costume di Supergirl intenta a parlare con le giovani fan e solo dietro di lei scopriamo una truccatissima Italia Ricci nei panni del supervillain Silver Banshee, capace di indebolire ed eliminare i suoi nemici anche a grandi distanze con urli micidiali.

Di seguito lo scatto:

Supergirl

Che ve ne pare del look?

Italia Ricci farà il suo debutto nei panni di Siobah Smythe già dal 29 febbraio nell’episodio n° 14 della prima stagione di Supergirl. Il produttore esecutivo Andrew Kreisberg si è detto entusiasta dell’aggiunta di Italia tra le cartucce dello show:

Siamo felicissimi di lavorare con Italia. Sono anni che ammiriamo il suo lavoro e attendiamo con impazienza di vederla alle prese con questo iconico personaggio da fumetto“.

Prima di salutarvi vi ricordo che l’episodio crossover di Supergirl andrà in onda il prossimo 28 Marzo sulle reti statunitensi CBS.

SUPERGIRL è una Serie TV d’azione-avventura di genere drammatico basato sul personaggio della DC Comics Supergirl. Kara Zor-El, la cugina di Superman (Kal-El), dopo aver nascosto i suoi poteri alla Terra per 12 anni, decide finalmente di accogliere le sue abilità sovrumane e abbracciare il suo destino di eroina.

Nel cast Melissa Benoist, Calista Flockhart, Chyler Leigh, Mehcad Brooks, David Harewood e Jeremy Jordan

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome