Gli showrunner di Supergirl hanno annunciato che lo show si ispirerà e in parte adatterà Superman: Red Son di DC Comics

Gli showrunner di Supergirl hanno confermato che lo show si ispirerà e in parte adatterà Superman: Red Son di DC Comics. Ma prima, riguardo ai ritorni o meno, ci arrivano alcune conferme. Jesse Rath è ufficialmente diventato un personaggio regolare nello show col suo Brainiac 5. I produttori esecutivi Robert Rovner e Jessica Queller hanno dichiarato quanto segue sulla promozione di Rath.

Leggi anche – Watchmen: prime foto dal set, svelato il cast, no adattamento al fumetto

Adoriamo il personaggio di Brainiac-5 e non possiamo immaginare nessuno tranne che Jesse Rath in quel ruolo. Porta tanto divertimento, cuore e genialità a Brainy e siamo davvero entusiasti si unirà al cast come personaggio regolare per la quarta stagione. Abbiamo un sacco di grandi storie su Brainy da raccontare.

Invece Robert Rovner a TV Line ha annunciato che Chris Wood non tornerà nei panni di Mon-El:

Il piano per Chris era di averlo sempre nello show per due anni. Ci è piaciuto raccontare la storia di Mon-El, così come la storia che abbiamo raccontato per lui e Kara. Speriamo che i fan pensino che sia stata una conclusione soddisfacente.

Leggi anche – Titans: primo sguardo a Jason Todd, ci sarà Superboy? Nuove foto dai set

Gli attuali showrunner Robert Rovner e Jessica Queller hanno confermato in un’intervista a TVLine che la quarta stagione prenderà spunti dalla storia dell’Elseworld di DC, Superman: Red Son. Secondo quanto ha affermato Rovner:

Per i fan dei fumetti, penso che riconosceranno che la storia che vogliamo raccontare è ispirata all’iconico Red Son di DC Comics, che raccontava una storia di origine alternativa per Superman.

Il finale della terza stagione di Supergirl ha rappresentato un grande cliffhanger. Non molto tempo dopo che Supergirl aveva sconfitto Regin, la scena si è spostata in Russia, dove qualcuno che somiglia proprio all’ultima figlia Di Krypton è stata vista camminare attraverso la neve, vestita con una sorta di mantello, ed essere scoperta dai soldati russi.

Leggi anche – Supergirl introduce a un grande gruppo di cattivi dell’Uomo d’Acciaio?

Infine è stato rivelato che il ruolo di Jeremy Jordan nei panni di Winn è stato ridotto significativamente ma ciò non vuole che non lo rivedremo ogni tanto nella quarta stagione come lui stesso ha rivelato:

VIA [1,2,3,4]