Con “Legends of Tomorrow” in procinto di terminare la sua terza stagione nell’epico finale, The CW ha iniziato a prepararci per l’atteso ritorno di “Supergirl” con Melissa Benoist.

Nonostante manchi ancora una sinossi ufficiale, il nuovo filmato conferma che la prossima premiere di mezza stagione sarà abbastanza Winn-centrica (Jeremy Jordan) quando saluterà suo padre – e poi si riunirà con sua madre (Laurie Metcalf). Tuttavia, non sembra che questa riunione di famiglia sarà particolarmente divertente per Kara (Melissa Benoist) mentre si trova in balia del trucco definitivo di Toyman.

Supergirl 3×13 – Schott Through The Heart” 16 aprile

In attesa della sinossi

Messa in onda 4/16/2018.

https://youtu.be/xiEXxvdiC80

Sinossi generale:

Mentre il liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita ha significato per Supergirl una grandissima vittoria, per Kara, invece, ha avuto un altissimo prezzo dato che è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando questo autunno, su The CW, ritornerà la terza stagione con nuove avventure supereroistiche, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia sotto le spoglie della Worldkiller della DC, Reign. Volete saperne di più su Reign e cosa ha in serbo per la Ragazza d’Acciaio?

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv