Recentemente The CW ha rilasciato un’anteprima della Mid-Season Premiere della terza stagione di Supergirl. In questa clip dell’episodio intitolata “Legion of Superheroes” vediamo  Reign (Odette Annable) combattere contro Saturn Girl (Amy Jackson) e Mon-El (Chris Wood).

Eccovi di seguito la clip:

Supegirl 3×10 – “Legion of Superheroes” lunedì 15 gennaio

Lottando per guarire dalle ferite inflitte da Reign, Supergirl rimane in uno stato onirico, incapace di essere raggiunta. Mon-El quindi recluta uno dei membri della Legione, Brainiac-5 (Defiance’s Jesse Rath), per cercare di riportarla indietro. Nel frattempo, Reign continua a scatenare la sua ira sulla città quindi il DEO si allea con la Legione dei Supereroi per cercare di fermarla.

Sinossi generale:

Mentre il liberare National City dalla Regina Rhea e dal suo esercito Daxamita ha significato per Supergirl una grandissima vittoria, per Kara, invece, ha avuto un altissimo prezzo dato che è stata costretta a sacrificare la sua relazione con Mon-El. Quando questo autunno, su The CW, ritornerà la terza stagione con nuove avventure supereroistiche, Kara e il suo team dovranno affrontare una nuova minaccia sotto le spoglie della Worldkiller della DC, Reign. Volete saperne di più su Reign e cosa ha in serbo per la Ragazza d’Acciaio?

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda della serie tv

VIA