Il trailer dell’episodio finale della terza stagione di Supergirl strizza l’occhio a quel momento di Zod ne L’Uomo d’Acciaio

Il network The CW ha rilasciato il trailer dell’episodio finale della terza stagione di Supergirl che ricorda proprio quel momento terminale del Generale Zod ne L’Uomo d’Acciaio di Zack Snyder.

Leggi anche – Black Lightning nel crossover DC TV? Le attrici lo sperano

Nel penultimo episodio di Supergirl, The Dark Kryptonians si apprende il piano di terraformare la Terra per trasformarla nella Nuova Krypton, simile al piano che ha Zod ne L’Uomo d’Acciaio. Ora con l’ultimo episodio alle porte è stato rilasciato il trailer che stuzzica su un altro momento del film di Snyder. Infatti negli scampoli finali del filmato vediamo Reign che mette il braccio attorno al collo di Supergirl per farla fuori. 

Infatti già dalla sinossi è chiaro che l’eroina interpretata da Melissa Benoist e tutto il team che la supporta proverà a fare il possibile per fermare Serena in un’epica battaglia per la difesa della terra.

Leggi anche – Supergirl introduce a un grande gruppo di cattivi di Superman?

Di seguito la trama:

SCIOCCANTE SEASON FINALE – Supergirl (Melissa Benoist) e la squadra affrontano Serena in un’epica battaglia per difendere la Terra. Jesse Warn ha diretto l’episodio scritto da Robert Rovner e Jessica Queller.

https://youtu.be/oj3rI5Q7_Xo

Il finale della terza stagione di Supergirl andrà in onda lunedì alle 20:00 ora locale, e lo show tornerà per la quarta stagione su The CW. 

Nel cast Melissa Benoist nei panni di Kara Danvers, Mehcad Brooks nel ruolo di James Olsen, Chyler Leigh nel ruolo di Alex Danvers, Jeremy Jordan nel ruolo di Winn Schott, David Harewood nel ruolo di J’onn J’onzz / Martian Manhunter, Chris Wood nel ruolo di Mon-El, Katie McGrath nel ruolo di Lena Luthor e Odette Annable come Samantha Arias / Reign.

Leggi anche – Ben Affleck vuole continuare ad interpretare il Batman del DCEU