Il network The CW per celebrare i suoi show della DC ha rilasciato il trailer della settimana dedicato ai supereroi che tutta la settimana ci tengono compagnia tra cui Arrow, Flash, Supergirl e le Leggende.

Eccolo di seguito, buona visione!

Che ve ne pare, vi bastano o vorreste pure voi un certo Cavaliere Oscuro?

Prima si salutarvi vi riporto tutte le anticipazioni dai prossimi episodi degli show suoi supereroi DC:

Sinossi prossimo episodio Arrow:

“Penance”

OLIVER E I PASSI VERSO DIGGLE – Oliver (Stephen Amell) e Lyla (guest star Audrey Marie Anderson) si alleano in una missione segreta per Diggle (David Ramsey). Felicity (Emily Bett Rickards) lo scopre e disapprova il piano scegliendo di rimanere dietro le quinte. Quando Tobias Church (guest star Chad L. Coleman) lancia un assalto mortale contro la città, Felicity deve decidere se inviare il team da solo senza Green Arrow. Dermott Downs ha diretto l’episodio scritto da Brian Ford Sullivan & Oscar Balderrama (# 504).

Sinossi prossimo episodio The Flash:

“The New Rogues”

WENTWORTH MILLER RITORNA NEI PANNI DI CAPTAIN COLD; MIRROR MASTER E THE TOP SI SCONTRANO CON FLASH – Barry (Grant Gustin) continua ad allenare Jesse (guest star Violett Beane) ma quando appare un nuovo meta umano sulla scena, Mirror Master (guest star Grey Damon),  lui le permette di seguirlo. Mirar Master si è unito al suo vecchio partner, Top (guest star Ashley Rickards), ed è in cerca di Snart (Wentworth Miller) per vincere. Jesse è pronta ad unirsi alla caccia, ma disobbedisce ad uno degli ordini di Barry che si traduce in conseguenze disastrose. Stefan Pleszczynski ha diretto l’episodio scritto da Benjamin Raab & Deric A. Hughes (# 304).

Sinossi prossimo episodio Supergirl:

“Welcome To Earth”

Lynda Carter ( “Wonder Woman”) arriva a National City nei panni del Presidente Olivia Marsdin. Un attacco viene sferrato contro il Presidente (guest star Lynda Carter), la questione Alieni contro umani si scalda a National City. Supergirl (Melissa Benoist) e il DEO vengono assegnati a protezione del presidente. Alex (Chyler Leigh) si allea con il detective Maggie Sawyer (Floriana Lima) per indagare sul caso, mentre Kara cerca un recente sfuggito Mon-El (Chris Wood), che teme possa essere l’alieno dietro l’assalto. Rachel Talalay ha diretto l’episodio scritto da Jessica Queller e Derek Simon (# 203).

Sinossi prossimo episodio ‘DC’s Legends of Tomorrow’:

Shogun”

SECRETS AND NEW FOUND POWERS – Nate (Nick Zano) è scioccato nell’apprendere di possedere dei poteri ma poi accidentalmente porta se stesso e Ray (Brandon Routh) nel Giappone feudale. Nel frattempo Sara (Caity Lotz) convince la loro clandestina Amaya (Maisie Richardson-Sellers), AKA Vixen, che Rory (Dominic Purcell) non è un assassino e sono tutti d’accordo per trovare Nate e aiutarlo a padroneggiare i suoi poteri per difendere il villaggio giapponese dallo Shogun e il suo esercito di guerrieri samurai. Nel frattempo, Jax (Franz Drameh) e Stein (Victor Garber) rimangono indietro per aiutare a riparare la nave e trovare un vano segreto, ma decidono di non dire al resto della squadra ciò che scoprono. Kevin Tancharoen ha diretto l’episodio scritto da Phil Klemmer & Grainne Godfree (# 203).

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome