Il taglio originale di David Ayer per Suicide Squad era completo come ha confermato lo stesso regista all’insider presente al test screening

David Ayer si sbilancia e ammette come il suo taglio originale di Suicide Squad fosse ormai completo. Ha subito poi delle corpose modifiche dallo studio dopo le critiche a Batman v Superman: Dawn of Justice che ha visto l’uscita dell’Ultimate Edition.

Abbiamo appena superato l’anniversario dall’uscita di Justice League nelle sale segnando anche un anno di richieste da parte dei fan di rilasciare la Snyder Cut o meglio il taglio di Snyder. In pochi hanno chiesto pure il taglio di originale di Suicide Squad, ma a quanto pare c’era ed era pure stato completato dal regista.

Più recentemente, Ayer ha descritto la realizzazione di Suicide Squad come una “toppa approssimativa” su Twitter , e ha rivelato dettagli sul suo taglio originale del film contenente meno musica pop e maggior profondità nei personaggi:

Inoltre sembra che Daniel RPK sia più di un semplice insider perché a quanto pare era presente durante uno dei primi test screening che ancora mostrava il taglio originale, fatto e finito di Ayer:

Ero lì, quindi so di cosa stai parlando di David. E mi è davvero piaciuto il tuo taglio originale.

E il regista “ha apprezzato” le belle parole spese per quanto pensato in origine per il film. Ayer dovrebbe dirigere un altro spin-off di Suicide Squad, ovvero Gotham City Sirens, che vedrebbe Harley Quinn collaborare con Poison Ivy e Catwoman, quindi ha già le mani piene con un progetto DC.

Inoltre è stata ritrovata una nuovo foto di Jared Leto nei panni di Joker da un utente di Reddit, di seguito:

Suicide Squad Jared Leto