Todd Stashwick, lo sceneggiatore di Gotham, è stato ingaggiato per co-scrivere Suicide Squad 2 con il regista Gavin O’Connor

Lo sceneggiatore di Gotham Todd Stashwick ha annunciato che di stare co-scrivendo il sequel di Suicide Squad 2 con Gavin O’Connor (The Accountant).

Stashwick ha fatto l’annuncio nell’episodio di oggi di DC Movie News su Popcorn Talk e collaborerà alla stesura della sceneggiatura con O’Connor che co-scriverà e dirigerà Suicide Squad 2. Jared Leto, Margot Robbie e Will Smith hanno già confermato tornate per il sequel. La produzione del progetto dovrebbe iniziare nell’ottobre 2018 a Toronto.

Leggi anche – Andy Serkis ecco come sarebbe nei panni di Pinguino nel DCEU

Ci siamo seduti e Gavin ha iniziato ad ascoltare le mie idee, si è accorto subito che ho una profonda passione per il genere che conosco molto bene. Questo è ciò che mi piace scrivere. E poi, una volta che abbiamo iniziato a fare uscire le idee, è arrivato anche un terzo sceneggiatore, David Bar Katz. Lo stiamo scrivendo noi tre insieme, e così, una volta che abbiamo iniziato a parlare abbiamo discusso sulle nostre idee, lui ha detto: ‘Questa è la squadra, questo è ciò che voglio per film’. 

I dettagli del plot restano segreti, tuttavia è stato recentemente rivelato da Joel Kinnaman che la storia sarà più realistica:

E’ stato un grande set-up, grandi personaggi. Penso che sarete sorpresi quando scoprirete che il secondo sarà una versione molto più realistica. I personaggi sono estremi a tal punto da poter essere più efficaci senza magia. Penso che i personaggi diventino ancor più cattivi se li vedessimo contro persone reali.

Leggi anche – Diane Nelson Presidentessa di DC Entertainment lascia Warner Bros. dopo 22 anni

Suicide Squad 2 dovrebbe uscire a questo punto verso la fine del 2019 se le riprese inizieranno davvero questo autunno.

Avremo ulteriori novità di DC Film al Comic-Con di San Diego dove ci saranno diversi annunci riguardanti Aquaman col primo trailer, The BatmanShazam e Wonder Woman. Lo studio ha attualmente in programma oltre Aquaman per l’1 gennaio 2019 in Italia, Shazam!  atteso il 5 aprile 2019 e Wonder Woman 2 per l’1 novembre 2019.

Tra i tanti progetti in fase di sviluppo da Warner Bros. e DC Film. ci sono anche il film di The Flash che torna uno standalone,L’Uomo d’Acciaio 2New GodsNightwingJoker con Jared LetoCyborg, Gotham City Sirens, il più imminente Birds of Prey, Black Adam, Justice League Dark e un film standalone di Joker scollegato dall’universo cinematografico condiviso.

Leggi anche – James Wan conferma l’uscita imminente del trailer di Aquaman

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome