Suicide Squad

Suicide Squad 2 posticipato ancora per gli impegni di Will Smith

Home » Articoli » Cinema » Suicide Squad » Suicide Squad 2 posticipato ancora per gli impegni di Will Smith

info immagini video articoli recensione

Suicide Squad 2 posticipato ancora per gli impegni di Will Smith

Le riprese di Suicide Squad 2 posticipate addirittura tra più di un anno per gli impegni di Will Smith

Suicide Squad 2 è stato posticipato ancora in particolare per gli attuali impegni di Will Smith. Warner Bros. si è lanciata con grande entusiasmo nell’annunciare una montagna di film dedicati al DC Extendend Universe. Dopo una fase definibile esplorativa è ormai chiaro che lo studio sia diventato più accorto e consapevole nell’annunciare e nello sviluppare le sue prossime pellicole.

Uno dei casi è proprio quello di Suicide Squad 2. Infatti il nuovo presidente Walter Hamada ha già un’idea chiara del futuro dell’ormai suo DCEU e ha già fissato ben quattro film in produzione per il 2019. Infatti partiranno a gennaio 2019 le riprese di Birds of Prey, a febbraio quelle di The Flash con Ezra Miller, a metà giugno The Batman e infine in autunno Black Adam con Dwayne “The Rock” Johnson.

Adesso secondo quanto svelato da GWW oltre ad essere complicato a mettere in cantiere un nuovo film questo autunno come Suicide Squad 2 sarebbe impossibile per gli impegni di Will Smith. L’attore infatti sarà presto impegnato con le riprese di Bright 2 e l’attesissimo Bad Boys 3. Secondo il sito il terzo capitolo terrà le sue riprese da novembre 2018 a marzo 2019 per uscire il 17 gennaio 2020. L’attore sarà poi impegnato con Bright 2 insieme al regista David Ayer pronto dopo aver terminato le riprese del suo ultimo progetto, The Tax Collector.

Quindi è ormai chiaro che saranno quattro i film in produzione nel 2019. Però se ci sarà spazio per le riprese del quinto con Suicide Squad 2 l’uscita nelle sale arriverà solo nei primi mesi del 2021. Infatti è improbabile che DC Films rilasci addirittura cinque film nel 2020 per non cannibalizzarsi da sola al box-office. È ormai noto che nel mercato statunitense i blockbuster rimangano per diversi mesi nelle sale.

Suicide Squad 2 è diretto da Gavin O’Connor da una sceneggiatura scritta da lui, David Bar Katz e Todd Stashwick, Suicide Squad 2 vedrà il ritorno di Jared Leto nei panni di Joker, Margot Robbie in quelli di Harley Quinn e appunto Will Smith che ritornerà a interpretare Deadshot. Di seguito ecco una scena tagliata con Margot Robbie dal primo Suicide Squad.

Arrow – stagione 7: sarà adattamento al film di Goyer mai realizzato?

La settima stagione di Arrow potrebbe essere un adattamento al film di Goyer mai realizzato Il finale della sesta stagione di Arrow si è conclusa con Oliver che si è arreso all’FBI in cambio di assistenza per sconfiggere Ricardo Diaz (Kirk Acevedo). L’incarcerazione del personaggio ha lasciato molti a domandarsi se lo show possa davvero adattare una […]

Continua a leggere

 

Articoli correlati

James Gunn Suicide Squad DC

DC conferma ufficialmente James Gunn per Suicide Squad 2 [VIDEO]

Livio Rezoagli12 ottobre 2018

Anche Michael Rosenbaum vuole essere nella Suicide Squad di James Gunn

Livio Rezoagli11 ottobre 2018
James Gunn Suicide Squad DC

Suicide Squad: Warner Bros. conferma James Gunn alla sceneggiatura

Livio Rezoagli10 ottobre 2018
James Gunn Suicide Squad

Suicide Squad di James Gunn potrebbe non essere un sequel [RUMOR]

Livio Rezoagli10 ottobre 2018
Dave Bautista James Gunn Suicide Squad 600x360

Dave Bautista vuole unirsi a James Gunn in Suicide Squad 2

Livio Rezoagli10 ottobre 2018
James Gunn Suicide Squad DC

James Gunn in trattative per scrivere e probabilmente dirigere Suicide Squad 2

Livio Rezoagli9 ottobre 2018

Se ti piace quello che leggi e vuoi sostenere Supereroi News, offrici un caffè cliccando sul bottone di donazione con PayPal:

Dona ora

Leggi questo articolo grazie alle donazioni di: