La Storia Marvel è Distrutta ci porta i nuovi eventi della Casa delle Idee che si preparano a riscrivere la storia da marzo 2019 negli USA

Marvel Comics ha rilasciato oggi un paio di teaser che rivelano come altererà tutti i pezzi della storia dell’Universo Marvel in La Storia Marvel è Distrutta. Compresa l’identità di chi ha salvato Jean Gray in Dark Phoenix, o chi ha trovato un Capitan America ghiacciato prima degli Avengers.

I teaser sono solo gli ultimi usciti dalla Marvel Comics, che propongono finali alternativi a storie immortali della Marvel. Altri teaser includono un reboot di chi ha dato ai Fantastici quattro i loro poteri, così come chi ha riportato Spider-Man dopo gli eventi di “Spider-Man No More.

LEGGI ANCHE: THE WAR OF THE REALMS: SVELATO L’EVENTO MARVEL DEL 2019

Questo potrebbe identificare molto presto l’introduzione di un nuovo misterioso personaggio che potrebbe rispondere alla domanda del “chi“. Di seguito le cover:

I Fantastici Quattro hanno fatto il loro tanto atteso ritorno nell’Universo Marvel all’inizio di quest’anno, dopo una lunga assenza dopo le Secret Wars che hanno alterato l’universo. Mentre Mister Fantastic, a Donna Invisibile, Valeria e Franklin hanno viaggiato e ripopolato il multiverso, La Cosa e Torcia Umana sembrava fossero morti.

Riuniti finalmente, i Fantastici Quattro hanno scoperto che il loro ex quartier generale, il Baxter Building, ha nuovi residenti in un altro quartetto di supereroi, i Fantastix, lasciandoli al Numero 4 di Yancy Street.

La Storia Marvel è Distrutta prenderà il suo avvio negli Stati Uniti da Marzo 2019.

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome