Pizzetto in arrivo per Stephen Amell e il suo Arrow nella settima stagione

Stephen Amell ha confermato che l’iconico pizzetto di Green Arrow farà il suo debutto nella settima stagione di Arrow direttamente dall’universo dei fumetti DC Comics. Amell ha confermato al pubblico presente al Motor City Comic-Con che il classico pizzetto di Oliver Queen debutterà nella prossima stagione di Arrow.

Solo perché siete stati così educati e gentili con me oggi, che posso rivelarvi qualcosa, nella settima stagione ho intenzione di fare debuttare anche il pizzetto

Amell ha avvertito che il pizzetto potrebbe non rimanere lì per sempre, forse segnalando che sarà più un easter egg che una ri-progettazione che subirà il personaggio. Ha anche chiarito che il cappello alla Robin Hood di Green Arrow non farà la sua apparizione.

Non posso promettere che lo manterrò per sempre. Ma posso sicuramente promettere che non ho intenzione di indossare quel suo stupido cappello

Amell ha continuato spiegando che l’idea è venuta fuori considerando che il costume di Freccia Verde potrebbe cambiare nella settima stagione di Arrow ora che l’identità segreta di Oliver Queen non è poi così segreta.

In realtà abbiamo ci pensato molto, partendo dal presupposto che Ollie uscisse di prigione e veniva additato come Freccia Verde, che aspetto avrebbe? Non ha più un’identità segreta, è stato tutto rivelato. Non che fosse poi così segreto prima, ma vedremo. 

Inoltre Amell ha rivelato che la settima stagione farà venire la pelle d’oca perché ci sarà un nuovo personaggio, riferimento forse a Batwoman?

Presenteremo anche un nuovo personaggio, quando ne ho sentito parlare mi ha fatto venire la pelle d’oca. Sono davvero entusiasta.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome