Stephen Amell, il Green Arrow dell’universo televisivo ha recentemente condiviso una foto parecchio horror dal crossover Elseworlds

Stephen Amell, che interpreta Oliver Queen / Green Arrow, ha recentemente condiviso una nuova foto piuttosto horror, perfettamente in tema con Halloween.

Il crossover dell’Arrowverse Elseworlds avrà diversi momenti chiave tra cui uno spoiler che riguarda Superman col costume nero oltre la presenza di Monitor e l’ingresso della Batwoman di Ruby Rose che si è mostrata in questi nuovi scatti.

L’attore ha condiviso uno scatto raccapricciante di un tavolo operatorio pieno di sangue con attrezzature mediche. Di seguito la foto che è corredata da una didascalia ironica sulla “leggerezza” dei crossover televisivi, di seguito. “Quest’anno il crossover sembra avere una leggerezza come non l’avevamo mai vista prima nell’Arrowverse.”

L’evento che sarà suddiviso in tre episodi, quindi tre notti, dal titolo Elseworlds inizierà con Supergirl domenica 9 dicembre, prima di passare ad Arrow il 10 dicembre e infine The Flash l’11 dicembre.

VIA