Stephen Amell ha confermato che il prossimo crossover sarà ancor più epico del precedente grazie anche all’ingresso di Batwoman

All’Heroes & Villains Fan Fest di Londra Stephen Amell ha risposto ad alcune domande di fan ansiosi dell’ingresso di Batwoman nell’Arrowverse.

L’eroina apparirà di fatto nel crossover delle nuove stagioni motivo per cui l’attore ha scelto di giocarsi la carta dell’evento corale pur di rivelare poco sul nuovo personaggio DC:

Conosco l’intera storia del crossover, sarà ancor più epico, e non posso parlarne assolutamente. Non so nulla del casting [di Batwoman] ma ho fiducia nel direttore del casting David Rappaport

Anche se non è chiaro esattamente come verrà introdotta Batwoman nella storia, è stato accennato al fatto che Gotham City farà la sua apparizione. Infatti dopo le anticipazioni nel corso delle stagioni e il riferimento a Bruce Wayne la scorsa, DC TV si è decisa a fare un importante passo in avanti.  Il Presidente del network The CW, Mark Pedowitz, ha dichiarato per l’ingresso di Batwoman:

Questa è la prima volta in assoluto che farà un’apparizione live-action su qualsiasi schermo

Batwoman è stata introdotta per la prima volta nelle pagine di DC Comics nel 1956, prima che Kate Kane fosse la nuova versione a partire dal 2006 nel New 52. Da allora, il personaggio ha sviluppato un seguito appassionato di fan, in particolare per il fatto di essere gay. Negli ultimi anni, i fan hanno avuto l’opportunità di vedere più incarnazioni di Batwoman in DC Comics, più recentemente nella sua serie standalone e come membro principale della Bombshells United.

Di seguito il video:

Arrow tornerà al lunedì dal prossimo anno, Stephen Amell ha promesso il pizzetto classico dell’eroe Freccia Verde dei fumetti. Inoltre parte della settima stagione potrebbe adattare Escape from Supermax di Goyer, il film mai realizzato.

In ultimo, ma non per importanza, è stato svelato che potrebbe apparire nella settima stagione nientemeno che Ted Kord, alias Blue Beetle.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome