All’inizio di questa settimana, vi avevmo riferito che Stefano Sollima, il regista dell’atteso “Sicario 2: Soldado”, era in trattative per dirigere il film di “Call of Duty” di Activision Blizzard. E a quanto pare il regista ha già in mente quali attori vorrebbe come protagonisti, Tom Hardy e Chris Pine.

Parlando a Metro.co.uk in quel di  Milano, Sollima ha rivelato che gli piacerebbe lavorare con Tom Hardy e Chris Pine se avesse firmato per dirigere il film. Discutendo del curriculum di Tom, Sollima è sembrato un fan senza se e senza ma di Hardy:

Voglio dire, mi piace quasi tutto [ciò che ha fatto]. Sto aspettando il suo Venom. Anche in Mad Max è stato fantastico.

Sollima ha continuato, discutendo la sua ammirazione per i ruoli di Chris Pine:

È un duro, ma è intelligente e può avere un senso dell’umorismo ma può anche [esserci] in un ruolo così drammatico, mi piace quando sai che un attore può avere sfumature e toni diversi perché questo significa che è un attore bravo.

Mentre nulla è stato ancora scelto dal cast del film, Sollima ha sicuramente le idee chiarissime per chi vorrebbe nel gruppo di super attori per il film live action di “Call of Duty”. Entrambe le star hanno già interpretato dei soldati con notevole successo, quindi avrebbe perfettamente senso lavorare con il regista di “Sicario 2”.

Chris Pine lo abbiamo visto nei panni di Steve Trevor in “Wonder Woman” mentre Hardy dopo averlo visto nei panni di Bane ne “Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno” lo rivedremo il 5 ottobre in “Venom” in quelli di Eddie Brock.

Vi terremo aggiornati.

VIA