Stefan Kapičić ha parlato del suo Colosso, la fusione con Disney e un possibile scontro con Thanos insieme alla voglia di apparire nel film di Kitty Pride

L’attore di Colossus, Stefan Kapicic fa luce sul suo coinvolgimento in X-Force oltre la speranza futura di affrontare Thanos nel Marvel Cinematic Universe. In una nuova intervista ha spiegato che le future novità dirigenziali (l’acquisizione Disney) potrebbero ricongiungerlo non solo con i suoi amici X-Men, ma anche far parte del Marvel Cinematic Universe, e magari scontrarsi con Thanos.

Mi piacerebbe vedere Colosso andare dai suoi amici X-Men, e chi lo sa, con tutte queste cose che stanno succedendo tra Disney-Fox. Spero che gli X-Men si uniranno all’MCU con gli Avengers. Mi piacerebbe vedere Colosso affrontare Thanos.

[Su X-Force] l’unica cosa che so e che tutti sanno, è che abbiamo un terzo regista Drew Goddard, dopo Tim Miller di Deadpool e David Leitch di Deadpool 2, è un ragazzo straordinario e un regista fantastico.

Sul film ancora attualmente in sviluppo:

Ancora non sappiamo cosa riguardi la sceneggiatura perché [Drew Goddard] sta ancora lavorando a [7 Sconosciuti a El Royale]. Penso che stia iniziando a sviluppare qualsiasi cosa abbia in mentre in questi giorni. Quindi nessuno è sicuro di cosa sarà, ma non ne dubito sarà grandioso. So che dopo Deadpool 2, è naturale che il Colosso faccia parte di X-Force.

Inoltre l’attore ha detto che vorrebbe vedere il suo personaggio apparire nel film di Kitty Pride visto anche la stime che nutre nei confronti di Tim Miller:

Mi piacerebbe, ovviamente, vedere Colosso insieme a Kitty Pryde in questa versione e ovviamente mi piacerebbe vedere insieme Colosso e Illyana, Magik, sua sorella, in uno dei film futuri. È interpretata da Anya-Taylor Joy [in The New Mutants ], e sono davvero un grande fan del suo lavoro, penso che sia perfetta per interpretare la sorella di Colosso. So che questo progetto è in fase di sviluppo con [il regista di Deadpool ] Tim Miller che adoro, quindi qualsiasi cosa tocchi diventa oro. In questo momento sta lavorando a Terminator, quindi credo che sarà un film incredibile, mi fido di Tim. Qualunque cosa decida di fare con gli X-Men, penso sarà sempre un gran successo. Dipende dalla trama, ma Kitty Pryde senza Colosso… è dura, penso che ci sia un’enorme possibilità che vedrete Colosso e Kitty Pryde insieme. 

VIA [1,2]