E’ stato da poco confermato che lo Star Wars Force Friday avrà luogo il prossimo primo settembre, per quelli di voi che non ricordano la versione del 2015 dell’evento sarà un evento a tema Star Wars, dove saranno presenti numerosissimi oggetti di merchandising.

Disney e Lucasfilm rivelano la prima immagine di un prodotto di merchandising di Star Wars: The Last Jedi, mostrando la prima immagine dei protagonisti

 

Per celebrare questo evento Disney e Lucasfilm hanno rivelato l’immagine di uno scatolo di un prodotto legato al franchise, e come si può vedere abbiamo il primo sguardo ai personaggi di Rey, Finn, e Poe Dameron.

Ecco le parole del presidente di Disney Consumer Products & Interactive Media, Jimmy Pitaro:

“Il primo Star Wars Force Friday è stato un evento unico, che ha unito i fan di cinque continenti in un unico evento dal vivo senza precedenti. Siamo entusiasti di confermare che Star Wars Force Friday tornerà per The Last Jedi. I piani per l’evento mondiale di quest’anno sono top secret, ma ci aspettiamo qualcosa che si addice all’eccitazione intorno al prossimo episodio della saga di Star Wars.”

Come possiamo vedere dalle immagini qui in basso, Finn e Poe non sembrano molto diversi rispetto al primo capitolo, ma Rey ha un taglio di capelli diverso e viene inserita al centro della scena con in mano la spada laser di Luke Skywalker.

Star Wars: The Last Jedi

Star Wars: The Last Jedi

Leggi anche –  Jimmy Vee sarà il nuovo R2-D2

Leggi anche – Star Wars: The Last Jedi, primo video teaser

Leggi anche – The Last Jedi riprende dalla fine de ‘Il Risveglio della Forza’

In Star Wars: Il Risveglio della Forza Ray ha mosso i suoi primi passi in un mondo più grande e continuerà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker il suo epico viaggio in Star Wars: Episodio VIII, prossimo capitolo della saga le cui riprese sono ufficialmente cominciate presso i Pinewood Studios di Londra.

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson prosegue la strada lasciata aperta da Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Le new entry nel cast comprendono il vincitore del Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa esordiente Kelly Marie Tran.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome