Al panel dedicato ai 10 anni dello show ecco la sorpresa, Star Wars: The Clone Wars ritorna con la conclusione che si mostra nel primo trailer ufficiale

Al Comic-Con di San Diego è stato annunciato ufficialmente che Star Wars: The Clone Wars col primo trailer ufficiale.

Leggi anche – Star Wars: Jon Favreau (Iron Man) produrrà una serie live-action

Le Guerre dei Cloni costruite sul terreno fertile di Attacco dei Cloni, va ad approfondire nella guerra combattuta tra l’esercito clone della Repubblica e le forze Separatiste del Conte Dooku. Durante la serie, l’esercito di cloni è stato sviluppato in personaggi come il Captain Rex. Oltre ai cloni, sono stati introdotti nuovi personaggi come Ahsoka Tano, la padawan di Anakin Skywalker. La figura è stata presto amata dal grande pubblico e adesso tornano tutti per un altro round.

Nonostante Star Wars: The Clone Wars si sia fatto amare dal pubblico, Cartoon Network ha privato la serie animata di una conclusione appropriata quando ha annullato senza fronzoli lo show diverso tempo fa. Ora, è stato ufficialmente annunciato che la serie tv tornerà con 12 nuovi episodi durante un panel dedicato ai dieci anni  dello show al Comic-Con 2018 di San Diego. Il trailer recentemente pubblicato per l’ultima stagione di Star Wars: The Clone Wars promette una giusta conclusione della storia che riprende dopo gli eventi della sesta.

Il produttore Dave Filoni ha rivelato che la prossima stagione di Star Wars: The Clone Wars sarà disponibile sul prossimo servizio di streaming della Disney che debutterà nel 2019.

Leggi anche – Obi-Wan Kenobi: Lucasfilm nonostante tutto vuole riprese nel 2019

 

VIA