Disney e Lucasfilm si preparano ad accontentare i fan che ormai da mesi attendono con trepidante attesa un nuovo trailer di ‘Rogue One‘. Infatti settimana prossima, probabilmente prima in esclusiva allo Star Wars Celebration London, e poi venerdì 15 luglio alle 8pm EST sul network ABC arriverà un trailer è addirittura da 3 minuti.

Sarà interessante vedere, dopo le voci sui reshoot, il tono che Disney e Lucasfilm avranno impresso al prequel di Gareth Edwards. Manterrà l’atmosfera di un viaggio cupo o la vedremo leggermente più divertente? Intanto qui lo screenshot con la conferma..

Rogue One

Oltre questa foto cosa vogliamo di più? Probabilmente solo vedere il tanto agognato trailer e vi aggiorneremo non appena ci saranno novità con la sorpresa di questi 3 attesissimi minuti di video.

Di seguito il primo trailer:

Dal 14 dicembre 2016 uscirà nelle sale italiane il nuovissimo Rogue One: A Star Wars Story, primo capitolo di una nuova avventurosa serie cinematografica che esplora i personaggi e gli eventi che ruotano intorno alla saga di Star Wars.
Diretto da Gareth Edwards (Godzilla, Monsters) e prodotto da Kathleen Kennedy, la pellicola racconta la storia di un gruppo di combattenti della resistenza intenzionati a sottrarre i piani per la costruzione della temutissima Morte Nera.

In Rogue One i filmmakers hanno riunito un cast stellare, che include Felicity Jones, Diego Luna, Ben Mendelsohn, Donnie Yen, Jiang Wen, Forest Whitaker, Mads Mikkelsen, Alan Tudyk, la cui performance in Rogue One si avvale della tecnica di performance-capture, Riz Ahmed.

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome