Star Wars Rian Johnsons un binomio che dopo “Gli Ultimi Jedi” lo porterà a dirigere una nuova trilogia inedita di cui ancora si sa ben poco se non che i lavori sono finalmente iniziati.

Parlando con Empire Magazine dai Rakuten TV Empire Awards di questo fine settimana, Ram Bergman, partner di lunga data di Johnson, ha dato un aggiornamento sullo stato dei nuovi film confermando l’inizio dello sviluppo:

Abbiamo iniziato. Lentamente ma abbiamo iniziato. Spero che presto saremo più indaffarati.

Più tardi sullo stesso red carpet, lo stesso Johnson ha confermato che i lavori sulla nuova trilogia sono in corso indicando tuttavia che il processo è ancora alle battute iniziali. Dicendo di essere entusiasta di tuffarsi nel progetto, Johnson ha ammesso che deve ancora “capire cosa sarà“.

In una precedente intervista Johnson ha rivelato che aveva firmato per Disney e Lucasfilm la realizzazione di nuovi film anche se non aveva ancora una storia e sembra che Johnson sia ancora alle prime fasi di questa; che ne pensate?

Vi terremo aggiornati, un saluto.

LA RECENSIONE

In Star Wars: Il Risveglio della Forza Ray ha mosso i suoi primi passi in un mondo più grande e continuerà insieme a Finn, Poe e Luke Skywalker il suo epico viaggio in Star Wars: Episodio VIII

 

Star Wars: Episodio VIII, che è scritto e diretto da Rian Johnson prosegue la strada lasciata aperta da Star Wars: Il Risveglio della Forza e vede il ritorno di Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Le new entry nel cast comprendono il vincitore del Premio Oscar Benicio Del Toro, la candidata all’Oscar Laura Dern e la talentuosa esordiente Kelly Marie Tran.

– Per tutti gli altri dettagli, vai alla scheda del film

VIA

LASCIA UN COMMENTO

Commenta
Inserisci il tuo nome