La serie tv di Star Wars realizzata da Jon Favreau si rivela nel titolo e la descrizione ufficiale

Ci arrivano dunque i primi dettagli ufficiali per la serie live-actio di Star Wars da poco rivelati dallo stesso Jon Favreau, confermando le voci che circolavano negli ultimi due mesi.

Leggi anche – Rian Johnson conferma sviluppo trilogia Star Wars

La serie si chiamerà The Mandalorian, concentrandosi su un “pistolero solitario” nell’era dopo gli eventi di Star Wars: Il Ritorno dello Jedi. Nel con la descrizione si legge quando segue:

Dopo le storie di Jango e Boba Fett, un altro guerriero emerge nell’universo di Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima dell’emergere del Primo Ordine. Seguiamo il turbamento di un pistolero solitario nelle zone più esterne della galassia lontana dall’autorità della Nuova Repubblica.

Di seguito il post di Instagram:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#starwars #TheMandalorian

Un post condiviso da Jon Favreau (@jonfavreau) in data:

Leggi anche – Disney / Fox siglano l’accordo entro la fine del 2018?

Non si sa ancora quando la serie dovrebbe essere presentata in anteprima, ma sarà esclusiva per la prossima piattaforma di streaming della Disney. Ci sono voci secondo cui la produzione inizierebbe nelle prossime settimane, ma non sono ancora stati fatti annunci di casting. Se tutto andrà bene, potrebbe iniziare lo streaming sulla piattaforma Disney nel 2019.

C’è una voce che il noto attore Pedro Pascal (Il Trono di Spade e Wonder Woman 1984) interpreterà il personaggio centrale nella nuova serie, ma il tutto deve ancora essere confermato.

VIA